annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Leggete tutti che ci famo 4 risate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lo ammetto, sono stato io!
    THE END

    Commenta


    • Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
      Lo shared attack era contro il regolamento? Deturpava i tuoi valori morali?
      No, però mi pare che non lo usi nessuno.

      L'autopuch è da babbi, manco brajang lo usa più.
      io lo uso... se sai usarlo nn muori o meglio muori se ti entrano 50 danni di pouch ma quello credo un pò tutti : )
      Icq 453524039



      sigpic
      PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
      HAPLO [AOT]
      EnKAkVaR [TgS]

      Commenta


      • Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
        io lo uso... se sai usarlo nn muori o meglio muori se ti entrano 50 danni di pouch ma quello credo un pò tutti : )
        Ieri ricordo un tgs che era al 30% l'ho parallato di pugno è morto di pouch + fireball, molta gente non sa usarlo, fidati..

        Commenta


        • Non è solo il danno,ma anche il momento in cui lo usi.

          Ad esempio a volte io dovrei usare la meletta ed invece mi spuccho (ovviamente a full hp o quasi),mi entrano minimo 30 hp di danno ed entra il dismount ai miei avversari.
          Risultato al 99% sono fottuto.
          Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
          Ieri ricordo un tgs che era al 30% l'ho parallato di pugno è morto di pouch + fireball, molta gente non sa usarlo, fidati..
          *
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Non è solo il danno,ma anche il momento in cui lo usi.

            *
            Meglio manuale, meglio avere il controllo delle proprie possibilità, meglio morire di mano propria che per colpa di uno script


            Originariamente inviato da effe15
            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

            I Custodi.


            Commenta


            • Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
              Ieri ricordo un tgs che era al 30% l'ho parallato di pugno è morto di pouch + fireball, molta gente non sa usarlo, fidati..
              ero io con enkakvar che ho sbagliato avevo lo script senza salva vita ovvero <=75 nn parte l autopouch -.- ora tutto sistemato : ) sto facendo pratica con arciera bena...
              Icq 453524039



              sigpic
              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
              HAPLO [AOT]
              EnKAkVaR [TgS]

              Commenta


              • Come scritto sopra scriptpouch = newbie
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta

                Sto operando...
                X