annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Leggete tutti che ci famo 4 risate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da brajang Visualizza il messaggio
    AHhahaha mi butto anche io nella discussione...
    Premetto che sono probabilmente la busta di piscio più busta che ci sia al momento, ho inziato da pochissimo, però esprimo anche la mia opinione.

Voi SL parlate parlate ma fate le stesse cose di cui accusate gli altri... oggi sono arrivato a britan e c'era parcifal al gate, esco e provo a giocarmela, tempo 2 secondi arriva Ares e dico beh vabbè ancora ci può stare e tento il tentabile passano 30 secondi e arriva xeniphe e comincio a scappare, tempo altri 30 secondi erano arrivati altri 2-3 e dopo 10 min di gank mi ammazzate. Morale della favola? Non dite siamo 3 e istantiamo tutti mentre gli altri massloggano e sono buste. Siete come tutti gli altri, niente meno e niente più, poi se sboronare in questo post è l'unica cosa che vi fa sentire realizzati nella vita va bene...

PS: Arrivare al gate di Britain sapendo di trovare 20 player con 30 pouch nello zaino e autopouch e correre dritto per 20 minuti vantandosi di non morire lo reputo tutto tranne che MOLTI NEMICI MOLTO ONORE!

Buon natale a tutti XD
    ma lo dico a te, e anche agli altri utenti...
    NON DOVETE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE QUELLO CHE DICE XENI E KARASHO!!
    ci si becca tra un pò di post, anche se non posto spesso su duelli e battaglie, in gilda mi tengono abbastanza informato :P
    buon natale e anno nuovo a tutti!

Commenta

• La bravura di un giocatore sta anche nel correre e saper tagliare per recuperare tiles all avversario per prenderlo e viceversa per chi scappa.
      Uso l'autopuch qual è il problema? È contro il regolamento? Deturpo i vostri valori morali?

end manco sai scrive

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        La bravura di un giocatore sta anche nel correre e saper tagliare per recuperare tiles all avversario per prenderlo e viceversa per chi scappa.
        Uso l'autopuch qual è il problema? È contro il regolamento? Deturpo i vostri valori morali?

end manco sai scrive
        Lo shared attack era contro il regolamento? Deturpava i tuoi valori morali?
        No, però mi pare che non lo usi nessuno.

L'autopuch è da babbi, manco brajang lo usa più.

Commenta

• Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
          Muahauahauha

Torna con il tuo scudo o sopra di esso...

Commenta

• Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
            .
            eeeh...non ci metterei la mano sul fuoco purtroppo :\
            quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
            Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

• Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
              eeeh...non ci metterei la mano sul fuoco purtroppo :\

Stefy fai a meno di scrivere queste cose -.-"

Io scrivo in base a ciò che vedo! I com hanno una coordinazione in attacco che poche gilde hanno! I tb sono tanti e droppano a caso, è la verità! Vorrei sapere solo chi è sto spongebob!
              sigpic
              XeniphE DeViL [LvX]
              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio

Stefy fai a meno di scrivere queste cose -.-"

Io scrivo in base a ciò che vedo! I com hanno una coordinazione in attacco che poche gilde hanno! I tb sono tanti e droppano a caso, è la verità! Vorrei sapere solo chi è sto spongebob!
                Me l'aveva gia chiesto il tuo compagno di merende

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                  I tb sono tanti e droppano a caso, è la verità!
                  Non farmici pensare per favore

Buon natale a tutti ho trovato un portatile che si accende, almeno posso leggere il forum, bella.

Commenta

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                    Non farmici pensare per favore

Buon natale a tutti ho trovato un portatile che si accende, almeno posso leggere il forum, bella.
                    Buon Natale
                    Purpe muoviti a loggare! non posso continuare giocare con quei nabbacci che pingano meno di me ç_ç.
                    sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                      La bravura di un giocatore sta anche nel correre e saper tagliare per recuperare tiles all avversario per prenderlo e viceversa per chi scappa.

end manco sai scrive
                      La "morale" di quello che uscendo in 20 sfotteva e si vantava di tanti kp e soprattutto si credeva bravo.
                      Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio

Fin quando ci crepa faglielo usare. Dismount,parablow (boom),mortal e poi muore da solo.
                      E' sempre meglio farlo a mano.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        La "morale" di quello che uscendo in 20 sfotteva e si vantava di tanti kp e soprattutto si credeva bravo.
                        è spassoso vederlo a luna farsi le seghine scrivendo punkte, quando ci sono suoi compagni senza warhorse

Commenta

• oh-oh qui qualcuno ha finito le cartine e/o i neuroni!

Commenta

• non ho niente da fare e segnalo un po di post

Commenta

• Ah virtual handjob: la nuova pratica online.
                              Grazie pala non ci avrei mai pensato se non me lo avessi suggerito
                              Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                              oh-oh qui qualcuno ha finito le cartine e/o i neuroni!
                              Stavi parlando di te?

Non c'era bisogno di tirare fuori della retorica,conosciamo (si,purtroppo per te è una prima persona plurale) già la tua situazione.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• edit: EPIC FAIL

poteva essere il post del millenio.. peccato sia finito cosi presto.
                                mandrillo mandrillo... manco un post mi sai gestire
                                Ultima modifica di Theden; 29-12-2011, 18:50.
                                Kamator

Commenta

Sto operando...
                                X