annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Leggete tutti che ci famo 4 risate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Forti sti tb con il crash troppo forti! in 3 contro 8 di voi prendete pizze che ve le sognate ah giusto ervamo in 13 noi, perchè valgo 10 che sbadato...
    sigpic
    XeniphE DeViL [LvX]
    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
      Forti sti tb con il crash troppo forti! in 3 contro 8 di voi prendete pizze che ve le sognate ah giusto ervamo in 13 noi, perchè valgo 10 che sbadato...
      se eravate in 3 e tu vali 10 allora il valore totale è 12.

Canale Youtube

Commenta

• il solito rosik-post targato SL

Commenta

Forti sti tb con il crash troppo forti! in 3 contro 8 di voi prendete pizze che ve le sognate ah giusto ervamo in 13 noi, perchè valgo 10 che sbadato...
          Minch.ia vero che sei tornato tu!
          Visto che sei tornato oggi dobbiamo fa tanti punkte!
          Dai muriamo la gente a croce sennò non l'ammazziamo, ma fatemi un piacere pagliacci, prima murate a croce e poi siccome crashi noi dovremmo lasciarti li vivo?
          AHAHAHAH

Commenta

• xeniphe, il tuo compangno di gioco ha detto per una volta una cosa molto intelligente

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            Chi la fa, l'aspetti

Commenta

• no non ha rosicato, in ts se la rideva !
              E poi di che deve rosicare? usciamo in 3 e attacchiamo tutti e killiamo spesso, nessuna alleanza sul campo e non scappiamo finche la cosa diventa impossibile... Contiamo solo l'uno sull'altro, rosichiamo? Sinceramente no. Oppure dovremmo fare come la maggiorparte dei pvp? Aspettare lo pseudo leader per giocare?
              Buone feste a tutti

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                no non ha rosicato, in ts se la rideva !
                E poi di che deve rosicare? usciamo in 3 e attacchiamo tutti e killiamo spesso, nessuna alleanza sul campo e non scappiamo finche la cosa diventa impossibile... Contiamo solo l'uno sull'altro, rosichiamo? Sinceramente no. Oppure dovremmo fare come la maggiorparte dei pvp? Aspettare lo pseudo leader per giocare?
                Buone feste a tutti
                Prima di tutto, inizialmente eravate 3 poi continuavate a crescere, seconda cosa "nessuna alleanza sul campo" non direi, visto che voi e i tgs avevate SEMPRE gli stessi target, voi aspettate eccome i pseudo leader in quanto o ci sei tu o juggernaut oppure non si vedono MAI, giusto akkarin vedo in giro solo.

Commenta

e non scappiamo finche la cosa diventa impossibile.
                  cioè appena ti skinno?

Commenta

• Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
                    Prima di tutto, inizialmente eravate 3 poi continuavate a crescere, seconda cosa "nessuna alleanza sul campo" non direi, visto che voi e i tgs avevate SEMPRE gli stessi target, voi aspettate eccome i pseudo leader in quanto o ci sei tu o juggernaut oppure non si vedono MAI, giusto akkarin vedo in giro solo.
                    Eravamo io end e xeni.

io i tgs non li posso vedè, tant è che appena si sono isolati abbiamo preso loro, e poi magari nel momento in cui ci siamo scontrati con voi i tgs presumo vi abbiamo preso in target proprio per riequilibrare le forze anche perche se morivamo noi 3 non si trovavano avvantaggiati contro tutti voi

no fidati io spesso esco solo poi certe volte crepo altre no. ovvio che io se mi trovo 6 persone al gate di certo mica gli vado a regalare restok e kp.
                    gli altri chi so? siamo 5/6 players giocanti seri gli altri vanno in giro con l etereo o lo swamp...

Guarda pala che in cane form le magie non le puoi castà eh! ah magnate sti 3 babbà romani va
                    Ultima modifica di seel82; 23-12-2011, 19:48.

Commenta

Eravamo io end e xeni.

io i tgs non li posso vedè, tant è che appena si sono isolati abbiamo preso loro, e poi magari nel momento in cui ci siamo scontrati con voi i tgs presumo vi abbiamo preso in target proprio per riequilibrare le forze anche perche se morivamo noi 3 non si trovavano avvantaggiati contro tutti voi

no fidati io spesso esco solo poi certe volte crepo altre no. ovvio che io se mi trovo 6 persone al gate di certo mica gli vado a regalare restok e kp.
                      gli altri chi so? siamo 5/6 players giocanti seri gli altri vanno in giro con l etereo o lo swamp...

Guarda pala che in cane form le magie non le puoi castà eh! ah magnate sti 3 babbà romani va
                      L'unico che a volte si mette a runnare da solo sei te, comunque c'era anche doctor diesel e almeno un mazzetta perchè ci son morto di wakizashi.

Commenta

• doc è russo e non è in ts quando fa pvp... fa un po come gli pare e se guardi bene non è taggato ne ade ne lvx, ha riniziato da poco... sta sullo swamp e gioca con il kasa...

Commenta

doc è russo e non è in ts quando fa pvp... fa un po come gli pare e se guardi bene non è taggato ne ade ne lvx, ha riniziato da poco... sta sullo swamp e gioca con il kasa...
                          E che centra? un explo flame ignore suo fa male uguale no? e sopratutto non mi pare che lo attaccate quando è finita la pvppata quindi taggato o no, attacca lo stesso

Commenta

• Ma fate ridere rendetevi conto! Siamo 3 gatti e ammazziamo tutti parlate solo per il *****!

Chi è shy love II mi ha distrutto oggi ! Delirio era tempo che non vedevo certi danni
                            sigpic
                            XeniphE DeViL [LvX]
                            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Ma fate ridere rendetevi conto! Siamo 3 gatti e ammazziamo tutti parlate solo per il *****!
                              Guarda se ti impegnavi ancora un po, quasi quasi ci credevo

AHHAHAHAHAHHAHAHAH

Commenta

• AHhahaha mi butto anche io nella discussione...
                                Premetto che sono probabilmente la busta di piscio più busta che ci sia al momento, ho inziato da pochissimo, però esprimo anche la mia opinione.

Voi SL parlate parlate ma fate le stesse cose di cui accusate gli altri... oggi sono arrivato a britan e c'era parcifal al gate, esco e provo a giocarmela, tempo 2 secondi arriva Ares e dico beh vabbè ancora ci può stare e tento il tentabile passano 30 secondi e arriva xeniphe e comincio a scappare, tempo altri 30 secondi erano arrivati altri 2-3 e dopo 10 min di gank mi ammazzate. Morale della favola? Non dite siamo 3 e istantiamo tutti mentre gli altri massloggano e sono buste. Siete come tutti gli altri, niente meno e niente più, poi se sboronare in questo post è l'unica cosa che vi fa sentire realizzati nella vita va bene...

PS: Arrivare al gate di Britain sapendo di trovare 20 player con 30 pouch nello zaino e autopouch e correre dritto per 20 minuti vantandosi di non morire lo reputo tutto tranne che MOLTI NEMICI MOLTO ONORE!

Buon natale a tutti XD

Torna con il tuo scudo o sopra di esso...

Commenta

Sto operando...
                                X