annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Leggete tutti che ci famo 4 risate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vediamo quanto dura st' "amicizia".
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Io mi ricordo che quando beccavo sto tamer 5min dopo venivano i tb

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        FORZA LAZIO
        Una cosa sensata finalmente l'hai detta

Auguri a tutti ve li do ora perchè mi è scoppiato il pc e penso che non loggherò per un po

Commenta

• Manco morto lo dico

Sempre e solo forza Roma <3

Commenta

• Mandrillo se hai qualche accusa da fare contatta un Gm e proponi un controllo su determinate persone non girarci attorno.

Regolamento Forum UoDreams

1 • E' VIETATO usare termini scurrili che possano ledere in qualunque modo gli utenti del forum. La punizione può andare da una sospensione fino ad arrivare al ban in game e dal portale di GamesNet.

Marku propongo che venga aggiunto nella prima regola una parte in cui:

“E' VIETATO accusare altri utenti “lammer” senza delle prove certe come video o screen che dimostrino la colpevolezza di tale individuo”

Marku non per puntualizare ma credo che in questo post ci siano troppi Flame quindi consiglio chiudere tale post.
            Marku il mio è un consiglio non una offesa al tuo operato ne a quello dei gm.

Ps. Mandrilo inutile rispondermi che il tuo e solo un “quiz” prk qui stai solo creando situazioni complicate per utenti che forse hanno solo acquistato pezzi lammati, mettendoli in cattiva luce con tutto l’intero shard.

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
              Non e' lui bagigio <3 era un archer wrestler lvx su lallo viola

Un grazie speciale a nico (sexy illusion)
              Sei un bravo player onesto e forte! Complimenti! Ce ne sono ben poche ormai di persone cosi! Bravo non cambiare! Scusa per il mio log out ma le tempistiche erano quelle! Auguri nico! ( in anticipo nel caso non ti beccassi in game ) Bella!
              ***** sono ste frociate? che vergogna, falla finita ale.
              Randy Rhoads [SL][ADE]

Adam.

Commenta

• vola vola vola farfallina! O.O

Commenta

• Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggio
                  Mandrillo se hai qualche accusa da fare contatta un Gm e proponi un controllo su determinate persone non girarci attorno.

Regolamento Forum UoDreams

1 • E' VIETATO usare termini scurrili che possano ledere in qualunque modo gli utenti del forum. La punizione può andare da una sospensione fino ad arrivare al ban in game e dal portale di GamesNet.

Marku propongo che venga aggiunto nella prima regola una parte in cui:

“E' VIETATO accusare altri utenti “lammer” senza delle prove certe come video o screen che dimostrino la colpevolezza di tale individuo”

Marku non per puntualizare ma credo che in questo post ci siano troppi Flame quindi consiglio chiudere tale post.
                  Marku il mio è un consiglio non una offesa al tuo operato ne a quello dei gm.

Ps. Mandrillo inutile rispondermi che il tuo e solo un “quiz” prk qui stai solo creando situazioni complicate per utenti che forse hanno solo acquistato pezzi lammati, mettendoli in cattiva luce con tutto l’intero shard.
                  MAUHAUAHUAHAUAH ma ho letto solo adesso il continuo di sto post.. ma tu cosa ti sei f*mato !! XD troppo lungo da mettere in firma sto tuo post eccato:

io posso fare tutti i quiz che mi pare.. è una sezione abbastanza libera nata per flammarsi contro.. quindi ti dico p*uppami sta fav4 segnalami và
                  XD maahuahu
                  Ultima modifica di lolita; 22-12-2011, 19:05.
                  [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

• segnalata

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      segnalata
                      Torna sul forum internazionale a parlare di PVM te...ti tengo d'occhio, attento!

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                      Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Mo Mandri lui può anche avere fumato, ma te rosiki di brutto fratè! xD

Commenta

• Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggio
                          Mo Mandri lui può anche avere fumato, ma te rosiki di brutto fratè! xD
                          di che scusa?.. il rosik in me si è spento da anni su sto gioco (ed è un peccato..questo indica anche il basso grado di apprezzamento che ormai mi reca questo server)
                          [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

• Mandrillo non me frega di segnalarti o cosa…

Ps. Chiedo gentilmente “GM se potete chiudere il post” .

Commenta

• morto un papa se ne fa un altro

Commenta

• Chi la fa, l'aspetti

Commenta

Sto operando...
                                X