Vediamo quanto dura st' "amicizia".
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFO] Leggete tutti che ci famo 4 risate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioFORZA LAZIO
Auguri a tutti ve li do ora perchè mi è scoppiato il pc e penso che non loggherò per un po
Commenta
-
Mandrillo se hai qualche accusa da fare contatta un Gm e proponi un controllo su determinate persone non girarci attorno.
Regolamento Forum UoDreams
1 • E' VIETATO usare termini scurrili che possano ledere in qualunque modo gli utenti del forum. La punizione può andare da una sospensione fino ad arrivare al ban in game e dal portale di GamesNet.
Marku propongo che venga aggiunto nella prima regola una parte in cui:
“E' VIETATO accusare altri utenti “lammer” senza delle prove certe come video o screen che dimostrino la colpevolezza di tale individuo”
Marku non per puntualizare ma credo che in questo post ci siano troppi Flame quindi consiglio chiudere tale post.
Marku il mio è un consiglio non una offesa al tuo operato ne a quello dei gm.
Ps. Mandrilo inutile rispondermi che il tuo e solo un “quiz” prk qui stai solo creando situazioni complicate per utenti che forse hanno solo acquistato pezzi lammati, mettendoli in cattiva luce con tutto l’intero shard.
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioNon e' lui bagigio <3 era un archer wrestler lvx su lallo viola
Un grazie speciale a nico (sexy illusion)
Sei un bravo player onesto e forte! Complimenti! Ce ne sono ben poche ormai di persone cosi! Bravo non cambiare! Scusa per il mio log out ma le tempistiche erano quelle! Auguri nico! ( in anticipo nel caso non ti beccassi in game ) Bella!Randy Rhoads [SL][ADE]
Adam.
Commenta
-
Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggioMandrillo se hai qualche accusa da fare contatta un Gm e proponi un controllo su determinate persone non girarci attorno.
Regolamento Forum UoDreams
1 • E' VIETATO usare termini scurrili che possano ledere in qualunque modo gli utenti del forum. La punizione può andare da una sospensione fino ad arrivare al ban in game e dal portale di GamesNet.
Marku propongo che venga aggiunto nella prima regola una parte in cui:
“E' VIETATO accusare altri utenti “lammer” senza delle prove certe come video o screen che dimostrino la colpevolezza di tale individuo”
Marku non per puntualizare ma credo che in questo post ci siano troppi Flame quindi consiglio chiudere tale post.
Marku il mio è un consiglio non una offesa al tuo operato ne a quello dei gm.
Ps. Mandrillo inutile rispondermi che il tuo e solo un “quiz” prk qui stai solo creando situazioni complicate per utenti che forse hanno solo acquistato pezzi lammati, mettendoli in cattiva luce con tutto l’intero shard.
io posso fare tutti i quiz che mi pare.. è una sezione abbastanza libera nata per flammarsi contro.. quindi ti dico p*uppami sta fav4 segnalami và
XD maahuahuUltima modifica di lolita; 22-12-2011, 19:05.[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiosegnalata
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggioMo Mandri lui può anche avere fumato, ma te rosiki di brutto fratè! xD[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
Commenta