annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Leggete tutti che ci famo 4 risate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Thyrael, é causa persa. È inutile spiegare cose elementari a chi non ci arriva né quantomeno vuole arrivarci.

Piuttosto se ci sono stati accessi illeciti,segnala la cosa. È davvero l'unica cosa che puoi fare. A meno di errori stupidi (loggare con lo stesso ip) nessuno può essere punito.
    giuro... certe volte mi chiedo se sei mongoloidè de tuo o magari sei stato plagiato male e vabbe... adesso me spieghi dove stracazzò stanno queste "cose elementari" che tu dici? io prima di tutto ho detto: Qualcuno ti è entrato nell account. Lui risponde :Nessuno. bene traggo le conclusioni: sei stato te?... se nessuno ti è entrato nell account e ne sei sicuro, ma dite che sti oggetti ce li ha certa gente mi chiedo... è stata la sacra sindone a prende sti items?

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
      giuro... certe volte mi chiedo se sei mongoloidè de tuo o magari sei stato plagiato male e vabbe... adesso me spieghi dove stracazzò stanno queste "cose elementari" che tu dici? io prima di tutto ho detto: Qualcuno ti è entrato nell account. Lui risponde :Nessuno. bene traggo le conclusioni: sei stato te?... se nessuno ti è entrato nell account e ne sei sicuro, ma dite che sti oggetti ce li ha certa gente mi chiedo... è stata la sacra sindone a prende sti items?
      ci puoi arrivare anche tu, me lo sento

Commenta

Facciamo tutti il tifo per lui. <3
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
            chi minkium sei sherlock holmes? xD chi vuoi che sia entrato nel mio account nessuno ti pare che do via il mio account che fra l'altro contiene i miei dati personali? ma anche no
            No quello è Kash
            Non è che potresti scrivere COME ti hanno lammato?

Probabilmente c'è stato un fraintendimento sul senso dell' ''entrare nell'account'':
            1) sgamata pass (fatto nolente);
            2) dato via account (fatto volente).
            Tu stesso dici che NON ti sono entrati nell'account, avendo come pass dati tuoi personali (e quindi probabilmente difficili da recuperare), il che però suppone che nessuno delle 2 possibilità elencate sia valida.
            Dal thread starter si capisce che gli oggetti siano molti (qualche decina posso pensare, se ''la lista è troppo lunga...'') quindi intuisco che non sia stato tu a darglieli in cambio di false promesse.
            Quali altre possibilità rimangono... sono entrati tramite database? o non saprei cos'altro...
            Vorrei si arrivasse a capire chi è IL farabutto in questione, anche perchè sono da sempre sotto la tua stessa TAG, thy, e molti tuoi amici lo sono anche per me.

PS: Qua troppi fanno i finti bulli, abbassate la cresta e cercate di essere costruttivi; ad esempio, Sephir von argos da chi ha comprato quella casa?
            Ultima modifica di Asgorth; 05-12-2011, 15:54.
            quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
            Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Lasciam perdere và....
              Ultima modifica di Dj_Amix; 05-12-2011, 15:45.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                no in ts non c'è (se ti riferivi a me)
                ma conoscendolo da 1 anno avendo il suo fb, il suo numero di cell... Non credo sia tipo
                ma sai seguire un discorso cmnq sephir nn è
                Icq 453524039

sigpic
                PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                HAPLO [AOT]
                EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                  ma sai seguire un discorso cmnq sephir nn è
                  cioè se ti sfotte haplo sei proprio inguaiato

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                    sempre inkazzata stai? |||||||

Commenta

Due cose :

1) Che senso ha sto post?

2) Posta un terzo, neanche la persona interessata?

Poi è palese che abbia venduto, ma sopratutto chissenefrega.

Commenta

ue ue calma calma frega a piu' gente di quanta tu possa immaginare.

oppure mandrillo aggiungi un terzo indizio :P o fai acqua e focherello ^^
                        ------------------------------------------------------------------
                        balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                          ora non ricordo ki era, xò ho visto gli sleeves di thy(che son simili ai miei) su un ade qualche tempo fa, poi son spuntati trinket ad alcuni niubbetti ade, io proporrei un joanna lang??
                          e PRINCEPS VINCE DOPPIO CON DUE BELLISSIMI ITEMS !!! (era dura ricordarli) .. confermo che gli ID degli sleves e trinket di jhoanna lang sono quelli di thyrael banzaii

in questi giorni loggo uo e ti contatto su icq per ritirare il premio! complimenti.. su ragazzi ora vi darò altri indizi a breve. restate ON!!a presto

p.s: scusate ragazzi se non aggiorno di continuo il post ma in questi giorni sono stato abbastanza impegnato.. cmq non finisce qui il quiz domani mattina che ho lezione (roba inutile che occuperà ore del mio sonno) aggiungerò il 3° indizio per nuovi items trovati.
                          Ultima modifica di lolita; 05-12-2011, 21:20.
                          [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

domanda che nasce spontanea...... ma come ha fatto a lammarli?
                              ------------------------------------------------------------------
                              balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                                domanda che nasce spontanea...... ma come ha fatto a lammarli?
                                occhio che ti danno addosso se fai ste domande! mettono in dubbio le tue capacità

Commenta

Sto operando...
                                X