fiuuuuuuhhhh ahahaha amix malandrino che si ubriaca e posta sul forum!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ezzei Forze Ci!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioahahah parla con amix... io me lo tiro fuori
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioFix'd, t'eri scordato una parola...
Commenta
-
- 2
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
-
domanda: (non voglio scatenare rosik o altro, voglio solo un'opinione)
visto che prender gate quando si è gankati e roba simile è "sleale"
non è uguale andare con il blu dentro sanctuary, honorarsi e giocare in quel modo di mob?
(in riferimento ai tb e a quello che è successo questa sera con Angel Of Heaven)
attendo risposta da parte di tutti, perché se è così creo pvp blu con honor e via coi kill facili! (astenersi TgS dalle risposte considerando che usufruiscono di tutte le lamerate possibili e immaginabili, sempre questa sera, doppio recall in faccia e tentativi di muri).
Ringrazio anticipatamente
Cami
Commenta
-
Nei dungeon puoi entrarci anche tu...se tu scegli di esser rosso e quindi poterti divertire ad ammazzare i blu, è una tua scelta di gioco.
Se invece decidi di esser blu e ti prendi lo sbatti di macrarti la virtù e la usi..è una diversa scelta di gioco.
Questa sarà la risposta....che sinceramente anche io mi sento di condividere dal punto di vista logico..poi come tu e gli altri che hanno la sventura di avermi in ts sapete, io certe cose non voglio si facciano.
E' anche vero però, che a questo punto se io mi prendo lo sbattimento di prender le città, di creare le trappole e piazzarle..posso usare le trappole di fazione (ups che coincidenza..son le stesse persone che vanno nel dungeon )
Deve quindi essere altrettanto vero che se ho un mago e decido di andare a wind...mica è colpa mia se tu non hai un mage...
VisaUltima modifica di effe15; 04-12-2011, 04:52.VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
A wind è un aut aut. O sei mago o non entri dunque per me è scorretta in generale come mossa .
Nei dungeon ed onorarsi bè chiunque può entrare con la differenza che tu pk puoi killare i pg,il blu si deve regolare invece.
Non lo trovo corretto personalmente,ma credo anche che uno possa ragionare e a logica dire "non mi conviene".
Ci sono morto pure io coi mob a sanctuary con Knives che ci entrava perchè eravamo ben 3 su di lui. Amen. Ho sbagliato io ad andarci.
Insomma lì la scelta ce l'hai e se ci sono delle persone che hanno paura di perdere punkte o di andare in loss,bè ci perdono loro.
Fattore diverso per le trappole imho che poi vanno a toccare TUTTI i player.
Poi rimane sempre l'idea che è proprio puerile il: OCCHIO PER OCCHIO DENTE PER DENTE. Ognuno gioca per il suo divertimento e per fare divertire il prossimo e non per fare vendette. Dunque io sono dell'idea che se uno creda davvero in un certo tipo di game non lo cambi dunque per qualcuno che invece ha poco rispetto per gli altri.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggiodomanda: (non voglio scatenare rosik o altro, voglio solo un'opinione)
visto che prender gate quando si è gankati e roba simile è "sleale"
non è uguale andare con il blu dentro sanctuary, honorarsi e giocare in quel modo di mob?
(in riferimento ai tb e a quello che è successo questa sera con Angel Of Heaven)
attendo risposta da parte di tutti, perché se è così creo pvp blu con honor e via coi kill facili! (astenersi TgS dalle risposte considerando che usufruiscono di tutte le lamerate possibili e immaginabili, sempre questa sera, doppio recall in faccia e tentativi di muri).
Ringrazio anticipatamente
Cami
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioNei dungeon puoi entrarci anche tu...se tu scegli di esser rosso e quindi poterti divertire ad ammazzare i blu, è una tua scelta di gioco.
Questa sarà la risposta....che sinceramente anche io mi sento di condividere dal punto di vista logico..poi come tu e gli altri che hanno la sventura di avermi in ts sapete, io certe cose non voglio si facciano.Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNei dungeon ed onorarsi bè chiunque può entrare con la differenza che tu pk puoi killare i pg,il blu si deve regolare invece.
Non lo trovo corretto personalmente,ma credo anche che uno possa ragionare e a logica dire "non mi conviene".
Ci sono morto pure io coi mob a sanctuary con Knives che ci entrava perchè eravamo ben 3 su di lui. Amen. Ho sbagliato io ad andarci.
Insomma lì la scelta ce l'hai e se ci sono delle persone che hanno paura di perdere punkte o di andare in loss,bè ci perdono loro.
Fattore diverso per le trappole imho che poi vanno a toccare TUTTI i player.
Poi rimane sempre l'idea che è proprio puerile il: OCCHIO PER OCCHIO DENTE PER DENTE. Ognuno gioca per il suo divertimento e per fare divertire il prossimo e non per fare vendette. Dunque io sono dell'idea che se uno creda davvero in un certo tipo di game non lo cambi dunque per qualcuno che invece ha poco rispetto per gli altri.
Per quanto riguarda le trappole e presunti occhio per occhio (converrai con me che è estraneo al nostro modo di giocare) si è usata un pò di ironia citando comportamenti che avvengono o sono avvenuti all'esterno della fazione minax. Perchè all'esterno della fazione? Non certo per fare i superiori visto che non lo siamo, anche i com per citare un esempio giocano bene, semplicemente se cogli la stessa ironia usata da cami parlando dei tgs, noteraio che il parallelismo non è casuale...vengono infamati i tgs perchè usano i field a croce (che devi esser coordinato per fare) quando poi ci sono altre gilde che fanno evil paral e che non disdegnano anche loro i field a croce, altre che reskillano e stanno 10 minuti su un corpo disinteressandosi della battaglia pur di reskillare, altre ancora che usano le trappole o sanctuary ecc ecc ecc
VisaUltima modifica di effe15; 04-12-2011, 15:18.VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioDoom abbiamo detto le stesse cose e se rileggi nessuno ha parlato di ripicche...anzi c'è scritto: "dal momento che vi stresserei l'anima in ts anche se non sono il gm NOR noi non lo facciamo" visto che anche io come te lo reputo scorretto.
Per quanto riguarda le trappole e presunti occhio per occhio (converrai con me che è estraneo al nostro modo di giocare) si è usata un pò di ironia citando comportamenti che avvengono o sono avvenuti all'esterno della fazione minax. Perchè all'esterno della fazione? Non certo per fare i superiori visto che non lo siamo, anche i com per citare un esempio giocano bene, semplicemente se cogli la stessa ironia usata da cami parlando dei tgs, noteraio che il parallelismo non è casuale...vengono infamati i tgs perchè usano i field a croce (che devi esser coordinato per fare) quando poi ci sono altre gilde che fanno evil paral e che non disdegnano anche loro i field a croce, altre che reskillano e stanno 10 minuti su un corpo disinteressandosi della battaglia pur di reskillare, altre ancora che usano le trappole o sanctuary ecc ecc ecc
Visa
Non era una risposta a te,era un mio pensiero sulla cosa e sui modi di comportarsi della gente di questo shard. Non è riferito a nessuno in particolare se non la parte in cui parlo di Knives.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta