annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiedo gentilmente gli items di tambourine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Richiedo gentilmente gli items di tambourine

dopo aver accurato almeno credo che i TB nn lo abbiano anche se dubito fortemente.. cè un altro pg che può aver lootato:
    BoOGeYDaVe - Dave [Fear]

sennò o angel of heaven o lexotan...

Se volete essere gentili e ridarci gli items ne saremo riconoscenti ^_^ inoltre li ha droppati causa bug manco per mancanza di insure...
    Icq 453524039

sigpic
    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
    HAPLO [AOT]
    EnKAkVaR [TgS]

correggo c'è l ha tutta dave mi scuso con i TB ^_^
    Icq 453524039

sigpic
    HAPLO [AOT]
    EnKAkVaR [TgS]

Commenta

perchè non posta nax che qualche mesetto fà mi looto un composite di 40 firebal 50 swing 40 ai tempi di archer eva int???coda di paglia???
      sigpicPUNISHER LVX

Commenta

Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
        perchè non posta nax che qualche mesetto fà mi looto un composite di 40 firebal 50 swing 40 ai tempi di archer eva int???coda di paglia???
        Ti sbagli. Non ho mai lotato un arco del genere. Io chiedo la restituzione poi fai come credi. Fai sapere qui cosa vuoi fare. Bena...

Commenta

ma dai apparte ke ste armette non se ne salva una... solo una leafblade e carina e bastaaaa e siamo stanchi di lootarti la robba ,insurati la tua robba e svegliati io NON MERO come dici te
          sigpicPUNISHER LVX

Commenta

ma dai apparte ke ste armette non se ne salva una... solo una leafblade e carina e bastaaaa e siamo stanchi di lootarti la robba ,insurati la tua robba e svegliati io NON MERO come dici te
            Purtroppo non ho tanto tempo per pensare a insurrare tutto :P
            PS: (sn merto di guardie) .... allora restituisci tutto? (RINGep, LEAF x3 , Harvester, Club, E quella armetts strana.) facci sapere

Commenta

Dategli i miei legg e siamo pari
              Cmq non credo che abbiamo noi quegli items altrimenti lo sapevo subito

Commenta

a me nn serve voglio senti un attimo due persone che dicono ..
                sigpicPUNISHER LVX

Commenta

a me nn serve voglio senti un attimo due persone che dicono ..
                  Attendo.

Commenta

pippo m dice che la wakiì o come si kiama è sua quindi un item in meno
                    sigpicPUNISHER LVX

Commenta

pippo m dice che la wakiì o come si kiama è sua quindi un item in meno
                      Me l'aveva regalata . Se la rivuole indietro me la vedo io.. cmq deciditi perche non cio molto tempo a disposizione

Commenta

Ho riavuto tutto...... (tranne sleevers) si sara dimenticato. grazie bena. mi comportero di cosneguenza con voi.

Commenta

ti comporterai come?non farmi pentire di aver ragionato con la mia testa.(a ridarti la robba).guarda che c'era hooli con hidder e angel of even a brit..capirai che me ne faccio di uno sleves hpi 5 fisico cold -.-
                          sigpicPUNISHER LVX

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            Dategli i miei legg e siamo pari
                            Cmq non credo che abbiamo noi quegli items altrimenti lo sapevo subito
                            punisher grazie mille per la restituzione...
                            Badoglio gli sleeves li ha Lexotan... cmnq hai perfettamente ragione però credo che sia tanto tempo che abbiamo smesso di fare porcate simili... anzi abbiamo restituito più volte e io sono sempre in primis a chiedere ai miei gildati di restituire gli items lootati... e almeno da quanto so io nn credo nn abbiano piu lammato nulla...
                            Icq 453524039

sigpic
                            HAPLO [AOT]
                            EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Droppi perchè non sei uno sveglio e non insuri? Peggio per te.
                              Basta dare colpe stupide a bug che NON esistono.

Certo è che sto thread è na schifezza: una richiesta scritta senza un minimo di educazione e gentilezza,risposte scocciate da parte di chi richiede,chi ha la roba se la tira.....
                              Va bene chiedere,ci sta,ma non così.

Amarezza.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                              X