lamer che siete e non solo se droppate non rido nulla questo e scontato !!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Restituzione bow
Comprimi
X
-
Io invece credo che sia tu la persona poco capace che ha droppato il bow e l'ha giustamente perso.
Ti ricordo che non l'hai droppato nel corpo,ma PER TERRA.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioDi che si rosika qua?
Hai presente il famoso detto: "Piove! Governo ladro!"? Ecco...è diventato: "Piove! Rosiko!".
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIo invece credo che sia tu la persona poco capace che ha droppato il bow e l'ha giustamente perso.
Ti ricordo che non l'hai droppato nel corpo,ma PER TERRA.
Trovo un beota che passa gli do un kk e gli faccio fare un post dicendo ke ha visto l'item a terra;
Opzione 2 te full loto dragdroppo item a terra e magari vado in jail ma col tuo equip e tu lo prendi in c*ul0, e a secc0.
Te la scrivo in romanesco (ci provo) cosi intendi, a vecchio ma comprate gglli occcchiali che ccciai ee cattarratte e ce vedi sfocatoooo (torno all'italiano che il romanesco mi sta sulle balle) xkè qui o ci fai o ci sei.
Ps joker se ti serve un bow base x giocare contattami icq: 453524039Ultima modifica di EUGE; 28-10-2011, 02:06.Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
Euge non sei nemmeno degno di risposta. Non hai capito assoutamente niente della situazione,ma non mi meraviglio visto che non sei una persona che brilla per arguzia. Le tue minacce sono alquanto ridicole,ma visto il tuo personaggio sono perfettamente in tema
Proverò a scrivertelo in maniera chiara: NESSUN COM HA QUESTO BOW NE' TANTOMENO LO HA LOOTATO. So chi lo ha perchè me lo ha scritto privatamente. Visto che a questa persona non veniva nulla in tasca a dirmelo poichè non fa nemmeno pvp perchè non dovrei credergli?Poteva stare zitto e tenerselo lo stesso. Io mi chiedo come mai dopo 7 anni ancora non sappiate fare macro adeguate dress\undress.
Se non mi vuoi credere è un tuo problema a me non interessa. Era solo per informare il joker del fatto e fargli mettere l'anima in pace.
Io ho sempre ridato tutto a tutti.
In ogni caso voi TGS comunque non restituite di solito (vedi il pezzo di armor di un Ever che non avete ridato adducendo scuse ridicole) quindi non è una gran perdita ed in 7 anni non ho mai droppato niente se non per dimenticanza di insure e lì so stato zitto,come giusto che fosse.Ultima modifica di Dj_Amix; 28-10-2011, 03:19.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
Euge non sei nemmeno degno di risposta. Non hai capito assoutamente niente della situazione,ma non mi meraviglio visto che non sei una persona che brilla per arguzia. Le tue minacce sono alquanto ridicole,ma visto il tuo personaggio sono perfettamente in tema
Proverò a scrivertelo in maniera chiara: NESSUN COM HA QUESTO BOW NE' TANTOMENO LO HA LOOTATO. So chi lo ha perchè me lo ha scritto privatamente. Visto che a questa persona non veniva nulla in tasca a dirmelo poichè non fa nemmeno pvp perchè non dovrei credergli?Poteva stare zitto e tenerselo lo stesso. Io mi chiedo come mai dopo 7 anni ancora non sappiate fare macro adeguate dress\undress.
Se non mi vuoi credere è un tuo problema a me non interessa. Era solo per informare il joker del fatto e fargli mettere l'anima in pace.
Io ho sempre ridato tutto a tutti.
In ogni caso voi TGS comunque non restituite di solito (vedi il pezzo di armor di un Ever che non avete ridato adducendo scuse ridicole) quindi non è una gran perdita ed in 7 anni non ho mai droppato niente se non per dimenticanza di insure e lì so stato zitto,come giusto che fosse.
Risparmiarti sti post "no bug, fatti meglio le macro", e per inciso anche se ad es il bow lo ha un xxx e tu ci hai giocato insieme per anni dovresti a parer mio come minimo evitare di provare a parargli il culo: il tizio nn vuole restituire AMEN, è uno ke si tiene la roba se droppa ciccia nn gli si ridà nulla, io personalmente sono contrario a nn restituire e è l'unico motivo per cui io e Haplo ce ne siamo andati dai ROM ho discusso con sifo su questo punto. Già siamo pochi se poi nn restituiamo le la gente si secca e smette siamo noi a perderci.
Per quanto riguarda il drop del tb ke abbiamo noi TGS è un bellissimo paio di leggings hpi mr e n'altra cosa con ress a fire e poison sopra i venti: sul mio bardo son proprio sgravi mi han fatto incastarare la mark of travesty, fighissimo, e mi piacciono ancora di più perchè la settimana prima avevo droppato gli sleevs di silk a yew vicino alla banca contro badoglio vanilla e samara (che dato ke c giocavo negli N mi ha detto ke li avevano loro). Quando ho visto i leggings ci credi se ti dico ke ho goduto come un riccio??? Chi ci ha preso male è stato knives e mi è dispiaciuto un sacco dato ke mi sta veramente simpatico e è un ottimo player.Ultima modifica di EUGE; 28-10-2011, 14:02.Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
Insomma predichi beni ma razzoli male.
dimenticavo: non ce l'ha Freddy Krueger :\ Almeno non accusate ad *******m per favore.Ultima modifica di Dj_Amix; 28-10-2011, 19:59.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Io credo che a prescindere se abbia droppato a terra o in qualunque altro modo,il pezzo dovrebbe essere restituito, perchè magari quel player ha perso anni =tempo dietro un gioco per comprarsi un pezzo di pixel in più e magari non è ricco, come altra gente che può comunque permettersi 1 arco sgravo al giorno... cmq ragazzi restituite , ormai siamo pochi, ci conosciamo un pò tutti da parecchi anni,(in game) e anche se siamo sempre in conflitto fra noi , dovremmo evitare di farci ste ******t*e a vicenda (in game) cosi passa davvero la voglia di giocare, se ci comportiamo tutti allo stesso modo... il ROsik riguardo le pvppate ci stà, ma non restituire, ti permette di avere un pezzo in più, ma porta un altro player a smettere ... qui finisce che rimaniamo a giocare 4 gatti di sto passo... ed è un peccato, perchè il gioco di persè anche se lo stile è cambiato è sempre un gioco che ti prende ... (scusate gli errori grammaticali, ma mi scocciava rileggere il post :P)Ultima modifica di fabiocarnazzo; 29-10-2011, 00:59.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioInsomma predichi beni ma razzoli male.
dimenticavo: non ce l'ha Freddy Krueger :\ Almeno non accusate ad *******m per favore.Karasho cheat
Commenta
-
AD ES?Erga omnes?Ma smettila di parlare l'eugese!!!
Invero credo che tu abbia bisogno di un bel corso d'italiano altro che elementari.
E' inutile conoscere qualcosa di insiemistica se poi non si sa scrivere nella propria lingua madre per poter comunicare.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioAD ES?Erga omnes?Ma smettila di parlare l'eugese!!!
Invero credo che tu abbia bisogno di un bel corso d'italiano altro che elementari.
E' inutile conoscere qualcosa di insiemistica se poi non si sa scrivere nella propria lingua madre per poter comunicare.
Hai la signa in latino (caput mundi)... pensavo capissi.. scusa (http://it.wikipedia.org/wiki/Erga_omnes)
La locuzione "ad es." (in forma estesa "ad esempio") è utilizzata in un qualsiasi testo scolastico (ci sono addirittura sentenze della cassazione e della corte costituzionale che ne fanno uso)... eugenese na sega un bel epic fail al nostro campione di post...
L'insiemistica è un metodo di rappresentazione proposizionale simbolica molto diffuso già nella scuola primaria ed è di regola nella scuola secondaria (molti testi, se poi ti interessa te ne linko un paio, ne fanno un vasto uso per decodificare le figure retoriche dato che è un metodo che rende possibile riassumere tutto lo spettro semantico in una sola visualizzazione). Cercavo solo di darti un altra possibilita di capire quello che avevo scritto dato che con la forma testuale hai arrancato un pò...
Hai altri cavilli a cui appigliarti? Dubbi?? Domande?? Nel caso contattami privatamente, la natura del post è un altra. Ti lascio il mio icq 453524039Karasho cheat
Commenta
-
Come al solito hai capito 1\5 di ciò che hai letto. Ti è davvero utile la matematica per capire l'italiano?Ti serve davvero conoscere l'insiemistica per saper leggere e capire?
Parti dalle basi poi le sviluppi.
Mi fermo qui. E' rappresentativo della cultura che vai spacciando per tua.
Forza JuveOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioCome al solito hai capito 1\5 di ciò che hai letto. Ti è davvero utile la matematica per capire l'italiano?Ti serve davvero conoscere l'insiemistica per saper leggere e capire?
Parti dalle basi poi le sviluppi.
Mi fermo qui. E' rappresentativo della cultura che vai spacciando per tua.
Forza Juve
Per quanto riguarda la cultura che spaccio come mia... Insomma, non ti ho citato una catilinaria, non sono arrivato neanche alla captatio benevolentiae... Penso che solo un immigrato in italia da poco possa non conoscere il significato di erga omnes, dato che non sembrava lo conoscessi ti ho linkato un enciclopedia di facile consultazione...
P.s. La geometria è davvero utile x capire l'italiano a chiunque, se insegnano così la lingua a partire dalla scuola primaria fino al liceo classico ci sarà un motivo o tu nn sei d'accordo?
Rinnovo l'invito a contattarmi privatamente data la natura iniziale del post in caso di dubbi o domande.Karasho cheat
Commenta
Commenta