annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Restituzione bow

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tornando in topic. L'arco è stato trovato per terra sul ponte che da sui teleport per terathan\destard e non vicino ad un corpo nè tantomeno dentro,ho una mia conoscenza che l'ha lootato di cui non farò ovviamente il nome perchè me l'ha chiesto.

Stranamente l'arco NON era insurato.

NO BUG

cvd
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da deftones Visualizza il messaggio
      strano che non sia ancora arrivato admire a fare la maestrina zitella
      Non è una questione di fare la maestrina zitella.
      Quando capita di leggere un intervento del tipo "come ah detto lui" oppure "il bow e come la descritto" ignorando completamente verbi ELEMENTARI (finché fosse stato il passato remoto del verbo cuocere sarei stato comprensivo) che anche un bimbo di 7 anni è capace di coniugare, è piuttosto ovvio che la gente inizi a deriderti.
      Premetto di essere un open minded, non giudico mai nessuno per i suoi gusti in fatto di abbigliamento, di moda, di scelte personali e sessuali, però sono della ferma idea che non essere in grado di coniugare il verbo avere ed essere correttamente nel 2011 sia una vergogna.
      bravo nicho bel gesto
      Icq 617303127

Commenta

Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
        Quando capita di leggere un intervento del tipo "come ah detto lui" oppure "il bow e come la descritto" ignorando completamente verbi ELEMENTARI (finché fosse stato il passato remoto del verbo cuocere sarei stato comprensivo) che anche un bimbo di 7 anni è capace di coniugare, è piuttosto ovvio che la gente inizi a deriderti.
        Premetto di essere un open minded, non giudico mai nessuno per i suoi gusti in fatto di abbigliamento, di moda, di scelte personali e sessuali, però sono della ferma idea che non essere in grado di coniugare il verbo avere ed essere correttamente nel 2011 sia una vergogna.
        Io cossi tie'
        sigpic
        XeniphE DeViL [LvX]
        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da deftones Visualizza il messaggio
          strano che non sia ancora arrivato admire a fare la maestrina zitella
          Ho delegato...

[rullo di tamburi]

Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
          la mia supplente

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
            Ho delegato...

[rullo di tamburi]

la mia supplente
            uahauahauah logan il tuo post mi ha fatto tornare in mente il grande film attila Flagello di dio!!!
            http://www.youtube.com/watch?v=Mk8mv655oDU
            Icq 453524039

sigpic
            PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
            HAPLO [AOT]
            EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Epico quel film!

Commenta

arco si e trovato quindi??? si puo restituire ???se e possibile

Commenta

Se vuole te lo da chi l'ha lootato. Non è un CoM dunque non posso agire in alcun modo e visto che l'ha lootato da terra non reputo giusto fare il suo nome visto che me l'ha detto in confidenza.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Ci ho parlato io col tizio ed ha detto che ti ridarà l'arco quando riuscirai a coniugare perfettamente il verbo essere (sul verbo avere ti fa lo sconto, trova simpatico il tuo invertire le lettere nel scriverlo).
                    Ultima modifica di MattGreed; 25-10-2011, 01:13.
                    bravo nicho bel gesto
                    Icq 617303127

Commenta

Se perfavore ti fai avanti, te lo sto chiedendo con gentilezza che mi ritorni il bow aspetto tuo mess .....

Commenta

Dai, per favore:
                        1-ritornategli il bow,
                        2-scendetegli il cane,
                        3-smettetevi il proseguimento,
                        4-Doom fattela finiscitela.
                        Poi pregate tutti il dio dei verbi transitivi, forse sarà clemente...

Curiosità:
                        1-Matt prima di entrare negli XxX era nei [AdC] Accademia della crusca. Poi l'hanno buttato fuori visto che ne sapeva più di loro. :O
                        2-Doom, ti offro una chicca per affinare le tue (già notevoli) capacità di Precisino: la virgola si mette senza lasciare spazio subito dopo una parola. Lo spazio va dopo la virgola (xxx, yyy). Con questo puoi correggere virtualmente QUALSIASI post!

Chiudo il post sperando che il bow venga restituito quanto prima, per rispetto alla lingua italiana...
                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        odio tutti.

Commenta

Asteeeeeee <3

Commenta

Vedo che nessuno si e fatto avanti,per restituirmi il bow complimenti .........

Commenta

Originariamente inviato da joker101 Visualizza il messaggio
                              che cattivoni!
                              Ultima modifica di marKu; 26-10-2011, 21:56.

Commenta

Originariamente inviato da joker101 Visualizza il messaggio

Commenta

Sto operando...
                                X