sefi se sei tu il tuo bow è ssi25 balanced di40 lighting32 def23.. pigmentato viola.. up per la restituzione.. (non lo ho io, però me lo ricordo molto bene)..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Restituzione bow
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da joker101 Visualizza il messaggioIO parlato col gm pensando che era successo un bug mi ah risposto e mi ah dett non e un bug e non riesco a capire come mai non lo trovato piu nal back pack che avevo tutto insurato
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioma come fai a non ricordare il tuo bowsigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioTu ti ricordi il MIO composite?
Commenta
-
Originariamente inviato da joker101 Visualizza il messaggiomandrillo si e quello il bow e se non ritorna indietro davvero io almeno non restituisco piu nulla e stato un bug di quindi !!!!
Il bug non esiste falla finita e non trovare scuse alle tue mancanze.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
No, mi piace che tutti fanno i fighi prendendo per il c.ulo uno che non scrive bene PER UN QUALSIVOGLIA motivo.
Perché non vi concentrate sul post invece di ciarlare come un branco di zitelle arrapate che invece di farsi gli affari loro continuano ad andare in OT sperando di far aumentare il post-counter?
Up per la restituzione e dovete pregare di non fare mai errori grammaticali in mia presenza perché altrimenti da CRETINI vi prenderò e CRETINI vi lascerò.
p.s...non voglio fare certo il paladino della giustizia ma sicuro non mi diverto un granché leggendo questi tipi di post.
Buona fortuna
Cami
Commenta
-
Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggioNo, mi piace che tutti fanno i fighi prendendo per il c.ulo uno che non scrive bene PER UN QUALSIVOGLIA motivo.
Perché non vi concentrate sul post invece di ciarlare come un branco di zitelle arrapate che invece di farsi gli affari loro continuano ad andare in OT sperando di far aumentare il post-counter?
Up per la restituzione e dovete pregare di non fare mai errori grammaticali in mia presenza perché altrimenti da CRETINI vi prenderò e CRETINI vi lascerò.
p.s...non voglio fare certo il paladino della giustizia ma sicuro non mi diverto un granché leggendo questi tipi di post.
Buona fortuna
Camitvb cami
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioQuanto ci hai messo per scrivere questo post?tvb cami
(Per gli amanti della punteggiatura, divertitevi!).
Purpino tvb
Cami
Commenta
-
Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggioNo, mi piace che tutti fanno i fighi prendendo per il c.ulo uno che non scrive bene PER UN QUALSIVOGLIA motivo.
Buona fortuna
CamiOriginariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gesto
Commenta
-
Il paladino della giustizia
e so 2 ,ma levate và!
E' divertente leggere uno che discorre di grammatica altrui e giudizi sulla stessa ,ma che allo stesso tempo è incapace di fornire alle sue parole una punteggiatura adeguata.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIl paladino della giustizia
e so 2 ,ma levate và!
'scolta, ho una domanda per te, se vuoi rispondermi, fallo, altrimenti LIMITATI A STARE ZITTO.
Domanda: Come mai nel 99.9% dei post di QUALSIASI sezione del forum di uod ci stanno dei tuoi post dove:
- Devi OBBLIGATORIAMENTE dire la tua opinione, nonostante nessuno te l'abbia mai chiesta;
- Rispondere a persone CHE NON TI CONSIDERANO AFFATTO UNA PERSONA MERITEVOLE DI ATTENZIONI;
- Sentirti in diritto/dovere di criticare/dire/fare cosa fare o non fare alle persone.
E ora mi chiedo e mi domando, visto che passi così tanto tempo sul forum di uod e così poco tempo in game, perché non fai richiesta per diventare collaboratore di questa sezione del forum in maniera tale da oscurare tutti gli altri post e far vedere a tutti quanto 6 bello, bravo e forte con i tuoi post e risposte ai post DAVVERO INUTILI!?!?!?!??!
p.s...scusa la franchezza, ma è un dubbio che mi attanaglia da parecchio tempo.
Cami
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIl paladino della giustizia
e so 2 ,ma levate và!
E' divertente leggere uno che discorre di grammatica altrui e giudizi sulla stessa ,ma che allo stesso tempo è incapace di fornire alle sue parole una punteggiatura adeguata.
L'unico che si permette di dare giudizi sulla grammatica altrui 6 tu, SE NON hai capito il significato del mio post, allora 6 una persona dalle scarse doti intuitive e oserei dire con un quoziente intellettivo AL DI SOTTO della media MONDIALE.
Anche se il mio post era elementare, direi che è possibile che QUALCUNO non ci arrivi autonomamente.
Ti faccio i disegnini? magari ci capisci di più.
Cami
Commenta
Commenta