ciao a tutti due giorni fa a fire mentre pvippavo ho perso un bow non so come, volevo chiedere chi lo ah se me lo potrebbe restituire neanche so io come lo perso sinceramente anche se era insurato perfavore datemi risp il bow le sue caratteristiche swing 25 damage 40 hit light non ricorcdo def 23 mi sembra balanced colore pigmentato nero datemi risposta grazie !!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Restituzione bow
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioSe vi è possibile restituitemi anche i polmoni, li ho droppati nel tentativo di leggere d'un fiato il suo post...
Originariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gesto
Commenta
-
l'altro giorno a brit gate ho smarrito un compo che piu' o meno era di 40 hit fireball 46 balanced (non ricordo) velocity 44 ssi 35 ho visto il pg che me l'ha lootato si chiama shadowsong e lo sta usando anzi mi sbeffeggia stando a luna fermo a facendo vedere la sua preda chi lo conosce potrebbe dirgli di restituirmelo? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
non rikordo bene perche il bow non c'è piu da due giorni e quindi cmq e balanced swing 25 hit lightingh 32 def 22 e damage 40 se lo avete e me lo potete restituire perche chi lo ah lo sa eravamo a barra fire c'erano tmg dead .... ed io quindi con gentilezzia e un gioco alla fine !!!!....
Commenta
-
Originariamente inviato da joker101 Visualizza il messaggionon rikordo bene perche il bow non c'è piu da due giorni e quindi cmq e balanced swing 25 hit lightingh 32 def 22 e damage 40 se lo avete e me lo potete restituire perche chi lo ah lo sa eravamo a barra fire c'erano tmg dead .... ed io quindi con gentilezzia e un gioco alla fine !!!!....
IT: non lo riavrai, sia perchè chi te l'ha preso, se te l'ha preso, farà finta di niente e non te lo ridarà, sia perchè se eri a fire, dove i mob lootano i corpi, può non averlo preso nessuno
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioOT: ah, ma allora lo scrivi pensando sia corretto, nel primo post pensavo fosse uno sbaglio di scrittura...vabè
IT: non lo riavrai, sia perchè chi te l'ha preso, se te l'ha preso, farà finta di niente e non te lo ridarà, sia perchè se eri a fire, dove i mob lootano i corpi, può non averlo preso nessunosigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Io son senza fiato regà...
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioOT: ah, ma allora lo scrivi pensando sia corretto, nel primo post pensavo fosse uno sbaglio di scrittura...vabèUltima modifica di MattGreed; 20-10-2011, 22:02.Originariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gesto
Commenta
-
Originariamente inviato da joker101 Visualizza il messaggionon rikordo bene perche il bow non c'è piu da due giorni e quindi cmq e balanced swing 25 hit lightingh 32 def 22 e damage 40 se lo avete e me lo potete restituire perche chi lo ah lo sa eravamo a barra fire c'erano tmg dead .... ed io quindi con gentilezzia e un gioco alla fine !!!!....
Commenta
-
Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggioIo son senza fiato regà...
Credo sia recidivo.
Originariamente inviato da joker101 Visualizza il messaggioIO parlato col gm pensando che era successo un bug mi ah risposto e mi ah dett non e un bug e non riesco a capire come mai non lo trovato piu nal back pack che avevo tutto insuratoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta