Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stima ai CoM che....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggiomarghe ma per un cagnolino non logghi più?? manco avessi i pinguini di mister popper dentro casa
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioDa quanto stai rosikando stai sparando stronz4te?
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioDanes scusami ma ti devo segnalare per calugna. Ciao e Buon Game
[ca-lùn-nia]
ant. calogna, calonnia
s.f. (pl. -nie)
1 Accusa consapevolmente falsa contro qualcuno per infamarlo o comunque recargli danno: dire, spargere, diffondere, fabbricare calunnie contro qualcuno, sul conto di qualcuno; sventare una c.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioAllora a Karashò dovrebbe essere esplosa la vena sulla fronte.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioAllora a Karashò dovrebbe essere esplosa la vena sulla fronte.
calunnia
[ca-lùn-nia]
ant. calogna, calonnia
s.f. (pl. -nie)
1 Accusa consapevolmente falsa contro qualcuno per infamarlo o comunque recargli danno: dire, spargere, diffondere, fabbricare calunnie contro qualcuno, sul conto di qualcuno; sventare una c.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Commenta