Mo li uso tutti e due sia mago healer che mago puro, però siccome me so rott che col mago healer non sego un cane mi sto a fare l'archer haha solo che ho archi da povero
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stima ai CoM che....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioNemmeno ora marco... Non siamo mai in maggioranza in sto periodo o sbaglio?
Ah va beh usciamo io shyla e joanna, siamo gia 15 avete ragione
[mi piace]
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioMi insegni a usare il mago necro? Non sono capace purpi :')
Non costringetemi a macrare
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioE infatti non ricordo una battaglia vinta da voi nell'ultimo periodo
Ale, ti deve piacere come template, è quello che uso da anni e, ti dico, per me è il migliore
Danes no ma tranquillo sei forte :')sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioHo ripreso il ninja ma non è stata una bella scelta :'(
Danes no ma tranquillo sei forte :')
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
xeniphe ha stretto amicizia con le poste ahahahahahahahah
thnks a kash x la signa
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggiose non altro torno in loss, e di certo non ho bisogno di spendere EURO per sto giocosigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioDa quanto stai rosikando stai sparando stronz4te?
thnks a kash x la signa
Commenta
-
Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggiommh se vuoi ti racconto due cosette in icq
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggiommh se vuoi ti racconto due cosette in icqsigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
ahahah poi a te dopo tutti i soldi che hai buttato non ti ci si può proprio vedere ahahahahaahahahaha
ahhaa io penso di segnalarti direttamente per compravendita di item
thnks a kash x la signa
Commenta
-
Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggioahahah poi a te dopo tutti i soldi che hai buttato non ti ci si può proprio vedere ahahahahaahahahaha
ahhaa io penso di segnalarti direttamente per compravendita di item
Mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :'(
Ah una domanda, che soldi ho buttato, se ti riferivi a me? Sarei proprio curioso di saperlo.
Voltabandiera
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
vedremmo
thnks a kash x la signa
Commenta
-
Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggiovedremmo
Commenta
Commenta