Originariamente inviato da FanaoSwardman
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stima ai CoM che....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioSei morto con Xeniphe contro me e altri due. Hai preso il parry healer e sei rimasto all'8% sempre contro noi 3, parli pure? Dai ale.. Sai almeno cosa significa panicare?
ribadisco se eravate in 5 forse mi segavatesigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioSono morto con Xeniphe perchè non avevo la pet ball! Col parrier vi ho fatto rosikare eh?? Rimanevo all 8% ma si chiama tempi di cast non potevo morire...
ribadisco se eravate in 5 forse mi segavateOriginariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioIl prossimo pg me lo faccio healing magery bushido ninjitsu resspel parring e wrestling così sbeffeggio tutti perchè non mi killano.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggioio sono dell' opinione che un mago se lo si vuole giocare bisogna avere parry e/o healing, altrimenti si stira troppo velocemente. Il discorso che fate su queste 2 skill lo si potrebbe fare anche con ninja degli archer e war... imho
Massimo rispetto per gente come shanks, kashmir, purpurea che il vero mago lo usano ancora...che poi basterebbe essere un pelo organizzati anche solo tra 2 maghi che si diano una mano a vicenda che già non ci sarebbe il bisogno di ste skills
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioIl prossimo pg me lo faccio healing magery bushido ninjitsu resspel parring e wrestling così sbeffeggio tutti perchè non mi killano.
grazie bufalo per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggioio sono dell' opinione che un mago se lo si vuole giocare bisogna avere parry e/o healing, altrimenti si stira troppo velocementeimho
Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggioE te lo chiami mago un pg fatto per correre dritto?ormai non sprecano manco più tile per castare heal..bah
Massimo rispetto per gente come shanks, kashmir, purpurea che il vero mago lo usano ancora...che poi basterebbe essere un pelo organizzati anche solo tra 2 maghi che si diano una mano a vicenda che già non ci sarebbe il bisogno di ste skillsUltima modifica di Zell102; 05-11-2011, 21:21.
Commenta
-
Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggioahahaha è il template perfetto per un possibile mage di shyla
[A ShyLa DeViL piace questo elemento] [Commenta]
Commenta
-
E' sempre bello leggere i reply su questa sezione
Nemici, Allora come vanno le cose senza un rompi palle quale sono io? Va meglio?
State riuscendo a cavalcare almeno il War Horse ora? Dai, non ditemi che ancora non ci riuscite!
A presto :*
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioOvvio, se non lo si sa giocare.
Nei com giocavo insieme a kash, werd e jack curandoci a vicenda e si andava benissimo, ora nei tb ci sono Garu e YooYoo con cui utilizzo la stessa tecnica. Se non provate a giocare con i mage "puri" non potete dire che non reggono
Non costringetemi a macraresigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
Commenta