annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stima ai CoM che....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
    io ad esempio gioco solo contro svariati numeri di player i tb pur essendo in tre si sono divertiti questa mattina... Purpi te l avevo detto che ne servivano almeno 5 per segarmi panica di piu la prossima volta
    Sei morto con Xeniphe contro me e altri due. Hai preso il parry healer e sei rimasto all'8% sempre contro noi 3, parli pure? Dai ale.. Sai almeno cosa significa panicare?
    Ultima modifica di Zell102; 05-11-2011, 14:38.

Commenta

• Bel pvp pomeridiano ^^ bella tb! eravate un botto
      Io me do a calcio!
      Buon pomeriggio a tutti

Commenta

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
        Sei morto con Xeniphe contro me e altri due. Hai preso il parry healer e sei rimasto all'8% sempre contro noi 3, parli pure? Dai ale.. Sai almeno cosa significa panicare?
        Sono morto con Xeniphe perchè non avevo la pet ball! Col parrier vi ho fatto rosikare eh?? Rimanevo all 8% ma si chiama tempi di cast non potevo morire...

ribadisco se eravate in 5 forse mi segavate
        sigpic
        XeniphE DeViL [LvX]
        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Il prossimo pg me lo faccio healing magery bushido ninjitsu resspel parring e wrestling così sbeffeggio tutti perchè non mi killano.

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
            Sono morto con Xeniphe perchè non avevo la pet ball! Col parrier vi ho fatto rosikare eh?? Rimanevo all 8% ma si chiama tempi di cast non potevo morire...

ribadisco se eravate in 5 forse mi segavate
            Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
            Il prossimo pg me lo faccio healing magery bushido ninjitsu resspel parring e wrestling così sbeffeggio tutti perchè non mi killano.
            *

Commenta

• io sono dell' opinione che un mago se lo si vuole giocare bisogna avere parry e/o healing, altrimenti si stira troppo velocemente. Il discorso che fate su queste 2 skill lo si potrebbe fare anche con ninja degli archer e war... imho

Commenta

• ma che cazzò vuol dire imho!

ps: diciamo che ho segnato 3 bombe oggi va

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
                    io sono dell' opinione che un mago se lo si vuole giocare bisogna avere parry e/o healing, altrimenti si stira troppo velocemente. Il discorso che fate su queste 2 skill lo si potrebbe fare anche con ninja degli archer e war... imho
                    E te lo chiami mago un pg fatto per correre dritto?ormai non sprecano manco più tile per castare heal..bah
                    Massimo rispetto per gente come shanks, kashmir, purpurea che il vero mago lo usano ancora...che poi basterebbe essere un pelo organizzati anche solo tra 2 maghi che si diano una mano a vicenda che già non ci sarebbe il bisogno di ste skills

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                      Il prossimo pg me lo faccio healing magery bushido ninjitsu resspel parring e wrestling così sbeffeggio tutti perchè non mi killano.
                      ahahaha è il template perfetto per un possibile mage di shyla

grazie bufalo per la firma

Commenta

• Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
                        io sono dell' opinione che un mago se lo si vuole giocare bisogna avere parry e/o healing, altrimenti si stira troppo velocementeimho
                        Ovvio, se non lo si sa giocare.

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                        E te lo chiami mago un pg fatto per correre dritto?ormai non sprecano manco più tile per castare heal..bah
                        Massimo rispetto per gente come shanks, kashmir, purpurea che il vero mago lo usano ancora...che poi basterebbe essere un pelo organizzati anche solo tra 2 maghi che si diano una mano a vicenda che già non ci sarebbe il bisogno di ste skills
                        Nei com giocavo insieme a kash, werd e jack curandoci a vicenda e si andava benissimo, ora nei tb ci sono Garu e YooYoo con cui utilizzo la stessa tecnica. Se non provate a giocare con i mage "puri" non potete dire che non reggono
                        Ultima modifica di Zell102; 05-11-2011, 21:21.

Commenta

• Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggio
                          ahahaha è il template perfetto per un possibile mage di shyla
                          solo se accetti l'amicizia a LePozzeDiShylaMeFottonoSempre!

[A ShyLa DeViL piace questo elemento] [Commenta]

Commenta

• E' sempre bello leggere i reply su questa sezione

Nemici, Allora come vanno le cose senza un rompi palle quale sono io? Va meglio?
                            State riuscendo a cavalcare almeno il War Horse ora? Dai, non ditemi che ancora non ci riuscite!

A presto :*

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Nemmeno ora marco... Non siamo mai in maggioranza in sto periodo o sbaglio?

Ah va beh usciamo io shyla e joanna, siamo gia 15 avete ragione

[mi piace]
                              sigpic
                              XeniphE DeViL [LvX]
                              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                                Ovvio, se non lo si sa giocare.

Nei com giocavo insieme a kash, werd e jack curandoci a vicenda e si andava benissimo, ora nei tb ci sono Garu e YooYoo con cui utilizzo la stessa tecnica. Se non provate a giocare con i mage "puri" non potete dire che non reggono
                                Mi insegni a usare il mago necro? Non sono capace purpi :')

Non costringetemi a macrare
                                sigpic
                                XeniphE DeViL [LvX]
                                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X