annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stima ai CoM che....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
    Come disse una persona saggia l' eccezione non fa la regola
    Saggia e ignorante

Commenta

• xeniphe stai diventando davvero ridicolo, datti una regolata.
      Parlerò con shank x nn fargli fare nessun duel, nn deve dimostrare niente a nessuno, specialmente ad un incapace come te.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Guarda purpu io non parlo nemmeno... Intanto eravamo in 3 (Io,Noyz,JoannaLang)
        Contro 2 maghi e 5 tanker taggati QUEST

Le Fantastorie raccontale con stefano in ts :**

buona serata e andate a divertirvi che è halloween!
        Lo sai che tvb perciò conta bene:
        SL: Fila sulliva, tu, Karashò, Juggernaut, Joanna lang. + valencia e medusa che erano pvm
        TB: Io ed il pollo assassino maghi e Mordoch Aaron e Destroyer
        Calcolando che Aaron e destro erano impegnati col barra, direi che eravamo 2maghi+1pvm fazionato vs 5 PVP.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        bravo nicho bel gesto
        Icq 617303127

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
          xeniphe stai diventando davvero ridicolo, datti una regolata.
          Parlerò con shank x nn fargli fare nessun duel, nn deve dimostrare niente a nessuno, specialmente ad un incapace come te.
          E tu chi sei per dirmi di darmi una regolata? Io
          Sono amico di tutti pero quando mettete in evidenza il falso mi da altamente fastidio... Contatta shanks e digli d non accettare il duel per non fare brutta figura..
          E poi chi sarebbe incapace?! Non mi sono mai preso la briga di giudicarti, dato che non sta a me
          Farlo

Buona serata
          sigpic
          XeniphE DeViL [LvX]
          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

xeniphe stai diventando davvero ridicolo, datti una regolata.
            *
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

E tu chi sei per dirmi di darmi una regolata? Io
              Sono amico di tutti pero quando mettete in evidenza il falso mi da altamente fastidio... Contatta shanks e digli d non accettare il duel per non fare brutta figura..
              E poi chi sarebbe incapace?! Non mi sono mai preso la briga di giudicarti, dato che non sta a me
              Farlo

Buona serata
              il mio nn è un ordine, è un consiglio
              cosa è stato detto di falso? che sei morto come un pollo? dai nn piangere x cosi poco....
              shanks ha cominciato a fare pvp da 1 settimana, anche se dovesse perdere il duel la brutta figura nn la fa lui, la fai tu (oltre a quella che gia stai facendo insieme al tuo "amichetto del c4zzo" cit.) che ancora dopo anni di gioco pensi di dimostrare chissa cosa sfidando uno che gioca da una settimana.
              Ci siamo scontrati tante volte con voi sl e ti ripeto che l'incapace sei tu, io mi sono preso la briga di giudicarti ( e con te posso farlo) xkè stai diventanto sempre piu pesante e ridicolo.

Commenta

il mio nn è un ordine, è un consiglio
                cosa è stato detto di falso? che sei morto come un pollo? dai nn piangere x cosi poco....
                shanks ha cominciato a fare pvp da 1 settimana, anche se dovesse perdere il duel la brutta figura nn la fa lui, la fai tu (oltre a quella che gia stai facendo insieme al tuo "amichetto del c4zzo" cit.) che ancora dopo anni di gioco pensi di dimostrare chissa cosa sfidando uno che gioca da una settimana.
                Ci siamo scontrati tante volte con voi sl e ti ripeto che l'incapace sei tu, io mi sono preso la briga di giudicarti ( e con te posso farlo) xkè stai diventanto sempre piu pesante e ridicolo.
                Ma sai quanto frega a me di di morire in 2 vs 1 mago e archer contro mago? ( rimanendo in schermo? ) ti ripeto non hai il diritto di dirmi cosa devo fare e come mi devo comportare.
                E ti ripeto che l' incàpace sarai te ... dato che muori come un pollo (cit.) con joanna lang. Ti reputavo tosto in game, ora non mi resta che dirti che sei più tosto, piuttosto scarso :'(
                sigpic
                XeniphE DeViL [LvX]
                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Della serie: mi dici che sono bimbo?!?!? Tu sei più bimbo di me, ecco!

Commenta

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                    Della serie: mi dici che sono bimbo?!?!? Tu sei più bimbo di me, ecco!
                    Purpu non capisco perchè sei così ostile in questo periodo.. Sei in preda al rosik? eri cosi tenero e dolce, torna quello di prima
                    sigpic
                    XeniphE DeViL [LvX]
                    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• ma chi ha parlato di morire 2vs1? stai messo male davvero...
                      io posso anche essere scarso, nn è un problema, ma di sicuro nn vengo qui a giustificarmi o a sfidare gente x cercare di dimostrare qualcosa

p.s. ti ripeto che il mio era un consiglio, vediamo se lo capisci :\

Commenta

• Purpurea L'Ostile

Commenta

ma chi ha parlato di morire 2vs1? stai messo male davvero...
                          io posso anche essere scarso, nn è un problema, ma di sicuro nn vengo qui a giustificarmi o a sfidare gente x cercare di dimostrare qualcosa

p.s. ti ripeto che il mio era un consiglio, vediamo se lo capisci :\
                          L' ho capito al primo post, grazie del "consiglio".
                          sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Non sono ostile con nessuno, semplicemente quando non giochi e sul forum leggi solo cazz.ate capisci come sta andando a rovina uno shard

Commenta

• sei cattifo
                              bravo nicho bel gesto
                              Icq 617303127

Commenta

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                                Non sono ostile con nessuno, semplicemente quando non giochi e sul forum leggi solo cazz.ate capisci come sta andando a rovina uno shard
                                ti sei scordato di firmarti "purpurea il saggio"

Commenta

Sto operando...
                                X