Originariamente inviato da FanaoSwardman
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stima ai CoM che....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioGuarda purpu io non parlo nemmeno... Intanto eravamo in 3 (Io,Noyz,JoannaLang)
Contro 2 maghi e 5 tanker taggati QUEST
Le Fantastorie raccontale con stefano in ts :**
buona serata e andate a divertirvi che è halloween!
SL: Fila sulliva, tu, Karashò, Juggernaut, Joanna lang. + valencia e medusa che erano pvm
TB: Io ed il pollo assassino maghi e Mordoch Aaron e Destroyer
Calcolando che Aaron e destro erano impegnati col barra, direi che eravamo 2maghi+1pvm fazionato vs 5 PVP.Originariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gesto
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioxeniphe stai diventando davvero ridicolo, datti una regolata.
Parlerò con shank x nn fargli fare nessun duel, nn deve dimostrare niente a nessuno, specialmente ad un incapace come te.
Sono amico di tutti pero quando mettete in evidenza il falso mi da altamente fastidio... Contatta shanks e digli d non accettare il duel per non fare brutta figura..
E poi chi sarebbe incapace?! Non mi sono mai preso la briga di giudicarti, dato che non sta a me
Farlo
Buona seratasigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioxeniphe stai diventando davvero ridicolo, datti una regolata.
Parlerò con shank x nn fargli fare nessun duel, nn deve dimostrare niente a nessuno, specialmente ad un incapace come te.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioE tu chi sei per dirmi di darmi una regolata? Io
Sono amico di tutti pero quando mettete in evidenza il falso mi da altamente fastidio... Contatta shanks e digli d non accettare il duel per non fare brutta figura..
E poi chi sarebbe incapace?! Non mi sono mai preso la briga di giudicarti, dato che non sta a me
Farlo
Buona serata
cosa è stato detto di falso? che sei morto come un pollo? dai nn piangere x cosi poco....
shanks ha cominciato a fare pvp da 1 settimana, anche se dovesse perdere il duel la brutta figura nn la fa lui, la fai tu (oltre a quella che gia stai facendo insieme al tuo "amichetto del c4zzo" cit.) che ancora dopo anni di gioco pensi di dimostrare chissa cosa sfidando uno che gioca da una settimana.
Ci siamo scontrati tante volte con voi sl e ti ripeto che l'incapace sei tu, io mi sono preso la briga di giudicarti ( e con te posso farlo) xkè stai diventanto sempre piu pesante e ridicolo.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioil mio nn è un ordine, è un consiglio
cosa è stato detto di falso? che sei morto come un pollo? dai nn piangere x cosi poco....
shanks ha cominciato a fare pvp da 1 settimana, anche se dovesse perdere il duel la brutta figura nn la fa lui, la fai tu (oltre a quella che gia stai facendo insieme al tuo "amichetto del c4zzo" cit.) che ancora dopo anni di gioco pensi di dimostrare chissa cosa sfidando uno che gioca da una settimana.
Ci siamo scontrati tante volte con voi sl e ti ripeto che l'incapace sei tu, io mi sono preso la briga di giudicarti ( e con te posso farlo) xkè stai diventanto sempre piu pesante e ridicolo.
E ti ripeto che l' incàpace sarai te ... dato che muori come un pollo (cit.) con joanna lang. Ti reputavo tosto in game, ora non mi resta che dirti che sei più tosto, piuttosto scarso :'(sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioDella serie: mi dici che sono bimbo?!?!? Tu sei più bimbo di me, ecco!sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
ma chi ha parlato di morire 2vs1? stai messo male davvero...
io posso anche essere scarso, nn è un problema, ma di sicuro nn vengo qui a giustificarmi o a sfidare gente x cercare di dimostrare qualcosa
p.s. ti ripeto che il mio era un consiglio, vediamo se lo capisci :\[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioma chi ha parlato di morire 2vs1? stai messo male davvero...
io posso anche essere scarso, nn è un problema, ma di sicuro nn vengo qui a giustificarmi o a sfidare gente x cercare di dimostrare qualcosa
p.s. ti ripeto che il mio era un consiglio, vediamo se lo capisci :\sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioNon sono ostile con nessuno, semplicemente quando non giochi e sul forum leggi solo cazz.ate capisci come sta andando a rovina uno shard
Commenta
Commenta