Originariamente inviato da seel82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stima ai CoM che....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiomeno male che ci sei tu che consideri
Ad ogni modo cambia signa, menez è un fallito.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggioParli degli altri sl sempre on?
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioMeno male che ci sei tu che ti fai capire
Ad ogni modo cambia signa, menez è un fallito.
L'img parla
Commenta
-
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioSecondo me parlano di piu' loro
Commenta
-
PURO ROSIK !
Alex si sono Gay. , importante che tu rosika come un piccolo e dolce castorino
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 30-10-2011, 15:37.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
-
No,ha ben superato i livelli del maestro di pvp.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioma noyz è il nuovo night da killah? sembra sullo stesso livello :O
o ragazzi chi ha preso bf3? io l'ho comprato, però non ho nessuno apparte haldir con cui giocarci, ci potremmo mettere d'accordo e fare un team dreamsRandy Rhoads [SL][ADE]
Adam.
Commenta
-
Originariamente inviato da helemick Visualizza il messaggiomi sta bene, sn morto, sii obbiettivo una volta nella tua vita, ti rendevi conto della lagg, nn mi entrava nessuna magia di chaiva???
e poi lo chiami duel bleed.........runn fino inculo al mondo, prima di parlare, rifletti, fai meno brutte figure.
Se sei contrario alla mi affermazione prenditi contatti e dimostrami il contrario
alessietto-93@hotmail.it
Bravo Shyla bel gesto cit.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioio vado a euroma2 a prendere sto bf tra 30min! pero per la playRandy Rhoads [SL][ADE]
Adam.
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioIo so morto con shanks e un altro archer rimandendo in schermo per sto motivo.. Mi sembra una cosa del tutto normale dato che Shanks lo eclisso solo guardando lo schermo.
Se sei contrario alla mi affermazione prenditi contatti e dimostrami il contrario
alessietto-93@hotmail.it
Bravo Shyla bel gesto cit.
Originariamente inviato da deftones Visualizza il messaggiomah...la console per gli spara tutto online è una boiata secondo me... bf 3 non so, ma quando uscirà counter strike global offensive sarò proprio curioso di vedere i player con il joystick che ***** combineranno
al massimo lo requisisco da qualche altra parte
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioShanks ha stretto amicizia con LePozzeExploDiNoyz e con QuelleDiFilaSullivan
[A NoYz,FilaSullivan, e altri 49 piace questo elemento] [Commenta]
Commenta
Commenta