annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stima ai CoM che....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    altri 49
    Parli degli altri sl sempre on?
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    bravo nicho bel gesto
    Icq 617303127

Commenta

meno male che ci sei tu che consideri
      Meno male che ci sei tu che ti fai capire

Ad ogni modo cambia signa, menez è un fallito.
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
        Parli degli altri sl sempre on?
        chi?

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
        Meno male che ci sei tu che ti fai capire

Ad ogni modo cambia signa, menez è un fallito.

L'img parla

Commenta

cut
          Secondo me parlano di piu' loro

MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• ma noyz è il nuovo night da killah? sembra sullo stesso livello :O

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
              Secondo me parlano di piu' loro

ma lo sai che l ho trovata a 35€ su internet la maglia di menez del psg? :Q_

Commenta

• PURO ROSIK !

Alex si sono Gay. , importante che tu rosika come un piccolo e dolce castorino

Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 30-10-2011, 15:37.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• http://it.eurosport.yahoo.com/291020...psg-vince.html
                  troppo forte!

Commenta

• No,ha ben superato i livelli del maestro di pvp.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                      ma noyz è il nuovo night da killah? sembra sullo stesso livello :O
                      magari ci fosse night, che risate su ts con lui

o ragazzi chi ha preso bf3? io l'ho comprato, però non ho nessuno apparte haldir con cui giocarci, ci potremmo mettere d'accordo e fare un team dreams
                      Randy Rhoads [SL][ADE]

Adam.

Commenta

• io vado a euroma2 a prendere sto bf tra 30min! pero per la play

Commenta

• Originariamente inviato da helemick Visualizza il messaggio
                          mi sta bene, sn morto, sii obbiettivo una volta nella tua vita, ti rendevi conto della lagg, nn mi entrava nessuna magia di chaiva???
                          e poi lo chiami duel bleed.........runn fino inculo al mondo, prima di parlare, rifletti, fai meno brutte figure.
                          Io so morto con shanks e un altro archer rimandendo in schermo per sto motivo.. Mi sembra una cosa del tutto normale dato che Shanks lo eclisso solo guardando lo schermo.
                          Se sei contrario alla mi affermazione prenditi contatti e dimostrami il contrario

alessietto-93@hotmail.it

Bravo Shyla bel gesto cit.
                          sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

io vado a euroma2 a prendere sto bf tra 30min! pero per la play
                            mah...la console per gli spara tutto online è una boiata secondo me... bf 3 non so, ma quando uscirà counter strike global offensive sarò proprio curioso di vedere i player con il joystick che ***** combineranno
                            Randy Rhoads [SL][ADE]

Adam.

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                              Io so morto con shanks e un altro archer rimandendo in schermo per sto motivo.. Mi sembra una cosa del tutto normale dato che Shanks lo eclisso solo guardando lo schermo.
                              Se sei contrario alla mi affermazione prenditi contatti e dimostrami il contrario

alessietto-93@hotmail.it

Bravo Shyla bel gesto cit.
                              ahah grazie

Originariamente inviato da deftones Visualizza il messaggio
                              mah...la console per gli spara tutto online è una boiata secondo me... bf 3 non so, ma quando uscirà counter strike global offensive sarò proprio curioso di vedere i player con il joystick che ***** combineranno
                              infatti è il primo sparattutto che mi compro per la play
                              al massimo lo requisisco da qualche altra parte

Commenta

Shanks ha stretto amicizia con LePozzeExploDiNoyz e con QuelleDiFilaSullivan
                                [A NoYz,FilaSullivan, e altri 49 piace questo elemento] [Commenta]
                                Vorrei far notare che ti vanti di aver ammazzato un arcere con l'ultimo pvp (serio) del server che usa la wakizashi.. Sgravi..

Commenta

Sto operando...
                                X