lo supererò asd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stima ai CoM che....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggioASD Mirco non credo sei te che mi hai venduto quegli archetti di M*eRd*@? asd perchè mi sta a sorgere un dubbio asd[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggioasd vulcano asd[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
apparte che fanno pietà.. e comunque sono uno balanced e uno non... almeno pietà per pietà prenderli tutti e due balanced e giocavi meglio, dato che non hai mai giocato quel template e ti servira il manuale d'uso!
quanto ti hanno sborsato?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggioNOoOO TI PREGO ALMENO IL GAME LASCIALO VERGINE DELLE SUE IDIOZIEOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggio2kk asd
PSvviamente te li regalavo asd
Commenta
-
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
In brutta copia:
grazie - siete solo invidiosi !! -[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
-
Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggioprego non postiamo la mia firma .. ci penseranno i miei replay a farne pubblicità
grazie - siete solo invidiosi !! -
Stavo solo cercando di far notare le differenze
Commenta
-
Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggioprego non postiamo la mia firma .. Ci penseranno i miei replay a farne pubblicità
grazie - siete solo invidiosi !! -sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
Commenta