Se riuscissimo a non sformare il forum..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stima ai CoM che....
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioSai qual'è la differenza sostanziale tra me e te?
Che te a giudicare da come ti accanisci postando screen e scrivendo cose, fai intuire che te faccio rosikare e parecchio, te a me invece, fai solo sorridere!
No no ma Ito sorride, non rosika
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Siete addirittura arrivati a postare le vostre foto.
Tranquillo Karashò,tengo pochissima gente di uo su facebook e il 90% sono AoT.
Originariamente inviato da deftones Visualizza il messaggioio sono grasso, brutto e brufoloso da vero sl
Perchè non riesci a contagiare i tuoi compagni con i tuoi ragionamenti? :\
Ti eleggo capo degli SLOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da gingerslyean Visualizza il messaggiodirei un semplice rosik.
Va bene figliuolo
hai ucciso un pvm senza difese in piu tamer e senza il libro da mago, col parrier hai corso 30 minuti senza successo Eclissati dopo questa.
Rosik.
ho un fisico da flebo
a destra
eccomi qui, se fate un bel raduno sarò il primo a venire a conoscervi vedrete che sono piu simile a voi di quanto crediate.
Non fatevi le pugnette con queste foto
<3<3<3<3<3sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSiete addirittura arrivati a postare le vostre foto.
Tranquillo Karashò,tengo pochissima gente di uo su facebook e il 90% sono AoT.
Perchè non riesci a contagiare i tuoi compagni con i tuoi ragionamenti? :\
Ti eleggo capo degli SLRandy Rhoads [SL][ADE]
Adam.
Commenta
-
Originariamente inviato da ras_walnut Visualizza il messaggioho la mia copia di battlefield 3 per ps3 con 2gg di anticipo....arrivederci dreams.
Commenta
-
Commenta
-
-
Karashò con il pvm
Chissà perchè!!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioKarashò con il pvm
Chissà perchè!!!!Ultima modifica di Spongebob1; 26-10-2011, 20:05.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioma io da mo che non lo posso piu usareOriginariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gesto
Commenta
-
no intendeva dire che ha donato tutti i suoi punkte come san francesco d'assisi e ora non cavalca più.
Commenta
Commenta