annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stima ai CoM che....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ahahah daje doom ritenta

Commenta

• Troppo bello il gioco dello specchio riflesso.
      Vabbè non hai altri modi di rispondere,lo capisco.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        haahah è disperato il piccolo Karashò,prova a metterla sullo scherzo. Purtroppo non gli riesce. A furia di copiare le battute degli altri ha perso ogni capacità.
        Andrea non te la prendere a male.. ma l'unico disperato che non sa piu' come metterlo in cattiva luce, quando purtroppo, non puo' permetterselo, sei tu.

Ripigliati Doom, stai cadendo ai minimi storici.

Sincerely,

MaRghE

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• ah eri tu quello che non sorride in foto? scusa, assomigliava piu a roshiash

...

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            E' espresso tutto in questo semplice smile

Dai Andrea, ce la puoi fare <3

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• dai doom che hai tutta la notte per trovare una buona risposta! non vale però consultare la pagina delle freddure su Topolino, potremmo offenderci!

Commenta

• Lezioni di vita per i NoR

Buonanotte mondo!

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Troppo bello il gioco dello specchio riflesso.
                  Vabbè non hai altri modi di rispondere,lo capisco.
                  Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                  ahahah daje doom ritenta

Ma vi rendete conto che potete farvi da padre e figlio?
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Tu fai la madre?
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Spero che xeniphe in questi giorni vi stia facendo divertire

Basta post solo fatti e dimostrazioni

3 parole: xeniphe devil regna
                      sigpic
                      XeniphE DeViL [LvX]
                      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Ma un raduno per vedervi in faccia pagliacci? Per vedere i vostri fisicini tisici osceni con i denti storti e i brufoli pieni di pus. Dai organizziamo. Andrea organizza.

Mi ha sempre dato un certo gusto fare i raduni. Togliermi la soddisfazione di dare un volto, una gobba e intravedere qualche callo da pugnetta nei soliti gradassi del game/forum... che pacchia.

P.S. non vale cercare su google immagini la parola "modello" e postare qua le foto. Grazie.
                        Ultima modifica di brutal; 26-10-2011, 09:37.
                        RIAPERTE GILDATURE KP
                        http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                          Spero che xeniphe in questi giorni vi stia facendo divertire

Basta post solo fatti e dimostrazioni

3 parole: xeniphe devil regna
                          Ecco, all'inizio mi stavi piacendo, ho letto la fine e sei ritornato il nabbo di prima xD

Commenta

• aggiungimi su fb ermas e jurm mi conoscono chiedi a loro

Commenta

• su fb come ti devo cercare? karasho the best archer?
                              RIAPERTE GILDATURE KP
                              http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
                                su fb come ti devo cercare? karasho the best archer?
                                Vedi se ce sta un gruppo io ce l'ho piu lungo / piscio piu lontano / mi faccio piu pugnette in un giorno, na cagata sul genere, guarda ki lo ha startato è sicuramente lui.
                                Icq 453524039

sigpic
                                PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                                HAPLO [AOT]
                                EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Sto operando...
                                X