veramente ho risposto scrivendo "fallo venire luna sopra".... ma non si e visto nessuno xd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stima ai CoM che....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggioveramente ho risposto scrivendo "fallo venire luna sopra".... ma non si e visto nessuno xd
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioMa viva il mago necro!
PS: Doom, hai visto che negli ultimi post stanno usando tutti le punteggiature (a volte anche troppe)?? Serve a qualcosa prendere in giro
I prossimi obbiettivi saranno:
- insegnare la differenza fra verbo essere e la congiunzione "e".
- insegnare l'esatta scrittura del verbo avere
- inserire la lettera maiuscola all'inizio del post e dopo il punto.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioLa Gelmini dovrebbe darmi uno stipendio.
I prossimi obbiettivi saranno:
- insegnare la differenza fra verbo essere e la congiunzione "e".
- insegnare l'esatta scrittura del verbo avere
- inserire la lettera maiuscola all'inizio del post e dopo il punto.
PS. Ovviamente possiamo fare parte del gruppo delle maestrine sia io che Lorenzo?Originariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gesto
Commenta
-
Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggioE l'uso della punteggiatura dove lo metti?
PS. Ovviamente possiamo fare parte del gruppo delle maestrine sia io che Lorenzo?
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioio non o capito, vorrei èssere insegnato o fatto solo la cuinta superiorre, è non so parlare. elp miOriginariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gesto
Commenta
-
Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggioE l'uso della punteggiatura dove lo metti?
PS. Ovviamente possiamo fare parte del gruppo delle maestrine sia io che Lorenzo?
Da solo non potrei prendermi un impegno così grande dunque si.
Sarete però i miei stagisti dunque non riceverete compensi in denaro Enjoy!
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioielp miOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggioSenza niente da dire! Senza tante parole! Sono troppo forte! <3Originariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gesto
Commenta
-
Discussione completamente OT al 3d starter, segnalati.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioDiscussione completamente OT al 3d starter, segnalati.Originariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gesto
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioma te rosh a stronzatè ce mandi avanti i treni
Commenta
-
Mi fate sempre morire dal ridere
Vi voglio bene
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMi fate sempre morire dal ridere
Vi voglio bene
Commenta
Commenta