annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stima ai CoM che....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
    ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
    Stasera: un po di SL,5 CoM.
    Arriva il nostro amico,un paio di sfottò,crepano 2\3 suoi compagni: SPARITI.

Che poi oh mi prende sempre in target e da solo e con risultati ovvi.
    Però poi "giustamente" sono io ad avere un fissa per lui
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
      Quello nn parla mai manco in ts
      Non parla ma sghignazza quando mi reskilla per 677 volte di fila per vedere se swinga + veloce lui o mi resso prima io! (ha vinto lui)
      Grrrrrrrrrrrrrrrrrrr
      Pri dimm.eeeeeeeeeeeeeerda!
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

• Beh, ma solo quando loggo io gli sl sono 3 gatti, è un periodo che sto uscendo solo con mod e ktu, Cmq non me ne frega nulla, ci si vede tra 100 post, se noyz e xeni smettete di postare è meglio, mi sembrate due redicoli.
        Ps: gli sl escono sempre e non solo quando siamo 1000, è vero certi Quando siamo tre gatti, non loggano neanche ts, ma queste persone ci sono in tutte le gilde.. Statemi bene!!

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Andrea io ti ho visto al 20% inizio pvppata appena karasho ti e' entrato in schermo
          sigpic
          XeniphE DeViL [LvX]
          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• si t ho lasciato al 20/24% solo io
            i miei risultati ovvi di ieri sono sono stati kash e orald crepati in corsa!

ma allora lo hai installato uo!

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
              si t ho lasciato al 20/24% solo io

andre l' hai attaccato, ci hai sperato, anche se i risultati erano ovvi cit.
              sigpic
              XeniphE DeViL [LvX]
              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Eravamo in 4 (Io, Mod, Ktunas, Noyz)

Voi in 5-6 siete scappati appena è morto Kashmir

sottolinea i 4 SL non dire un pò
                Kash pensavi seriamente di segarmi 1 vs 1?
                sigpic
                XeniphE DeViL [LvX]
                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• però perchè tutti non dite e dico tutti, (sl-tb-com) che ieri avete preso i schiaffi da noi minax??ogni tanto lo potete pure dire mica è PECCATO

Commenta

• Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                    però perchè tutti non dite e dico tutti, (sl-tb-com) che ieri avete preso i schiaffi da noi minax??ogni tanto lo potete pure dire mica è PECCATO
                    Io sono morto contro 8 di voi.. Ma devo dire la verità... SEMPRE PER MERITO DI PRI EH.. DOPPIO DISMOUNT E TELEPORT PARAL

Lo voglio
                    sigpic
                    XeniphE DeViL [LvX]
                    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• ieri pri non si è regolato, vero.
                      RIAPERTE GILDATURE KP
                      http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                        Eravamo in 4 (Io, Mod, Ktunas, Noyz)

Voi in 5-6 siete scappati appena è morto Kashmir

sottolinea i 4 SL non dire un pò
                        Kash pensavi seriamente di segarmi 1 vs 1?
                        5 nè uno di più,nè uno di meno.
                        Il post era atto a sottolineare le sparizioni del rinomato cuor di leone della vostra gilda.

Va che siete spariti voi ,noi siamo rimasti a Brit e dopo avervi cercato abbiamo beccato Sarah. Morti un paio di voi siete spariti e siamo andati a raidare i TB.
                        Hai dimenticato Ste,Sarah Walker (non so se sia mod o Ktunas),Felix Lennox.

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                        Andrea io ti ho visto al 20% inizio pvppata appena karasho ti e' entrato in schermo
                        Si,ma non capisco questo reply. Se entrano 2\3 ignore consecutivi su di te a quanto rimani?

Oppure tu consideri una percentuale una vittoria?

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                        si t ho lasciato al 20/24% solo io

Ma se stavi attaccando me....O.o

Ma davvero ancora stai con le percentuali?
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 24-10-2011, 12:58.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

5 nè uno di più,nè uno di meno.
                          Il post era atto a sottolineare le sparizioni del rinomato cuor di leone della vostra gilda.

Va che siete spariti voi ,noi siamo rimasti a Brit e dopo avervi cercato abbiamo beccato Sarah. Morti un paio di voi siete spariti e siamo andati a raidare i TB.
                          Hai dimenticato Ste,Sarah Walker (non so se sia mod o Ktunas),Felix Lennox.

Si,ma non capisco questo reply. Se entrano 2\3 ignore consecutivi su di te a quanto rimani?

Oppure tu consideri una percentuale una vittoria?

Ma se stavi attaccando me....O.o

Ma davvero ancora stai con le percentuali?
                          A me non entrano 3-4 ignore ho parry ahahahah scherzi a parte....

sarah walker sono io

cmq tranquillo se siamo andati via era perchè eravamo messi male
                          scusaci grande andrea
                          sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Prego piccolo Alessio,però allora non dite che altri siano scappati.
                            Voglio venire in ts vostro quando giocat dalle 22.30 in poi

Commenta

• Ennesima figuraccia dei CoM

Per voi 3 NoR non commento, se volete vi faccio qualche lezione di pvp.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da dj_amix Visualizza il messaggio
                                prego piccolo alessio,però allora non dite che altri siano scappati.
                                voglio venire in ts vostro quando giocat dalle 22.30 in poi
                                sei sempre il benvenuto
                                sigpic
                                XeniphE DeViL [LvX]
                                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X