ma io ti sfido adesso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stima ai CoM che....
Comprimi
X
-
come gia detto in passato non posso pvpare in sto periodo, non posso di certo darti spiegazioni qui.
Mo dirai che ora stavo a brit etc etc.
e ti rispondo in anticipo che stavo li giusto per c@zzèggia ma di certo non posso pvpà " seriamente" .
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioChe tosti sti TGS+TB+COM
Piuttosto scarsi
Commenta
-
ma io non ho rifiutato, sei te che fraintendi mi spiace .
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioè una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggiocome si fa a diventare sgravi come carascio?
Commenta
-
Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggiodevi imparare a massloggare ......sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da fanaoswardman Visualizza il messaggiosolo pri in quella gilda puo parlareicq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio<3sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggiotaci te solo pri in quella gilda puo parlare
Commenta
Commenta