annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stima ai CoM che....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• trappole incrocio vittima alexander tgs... si presume siano dei tb... come sempre no pop!
    sigpicPUNISHER LVX

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
      ammazza che burlone che sei! ahah ... posso essere amico tuo?

Margherite per i com in arrivo
      Fidati stai facendo ridere piu tu che io cmq no, nn ti voglio come amico

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
      cioè... ma scherziamo? vi siete attaccati a quella volta che ho fatto le mirror a terra per aspettare l'arrivo dei miei compagni e dismontare lucci... evitate di tirare sempre le stesse cose fuori in ogni momento perchè è successo una volta... come adwin/bremen/orald/gruk che vanno in lupoform solo di moving e pozze, kash che richiama il pet al 20% per boxarti, danes che esce solo se siete in 8, amix che manco c ha il client installato, quell'altro che recalla, werd e adwin che panicano in 2v1... ripeto non venitemi a dire che io faccio le mirror a terra o che so io!
      ah marku specifica pero il perchè facevo mirror a terra che tanto lo sai! (l'ho scritto sopra e l ho gia detto in precedenza). non è una polemica però mi sembra che prendiate sempre le stesse scusa. dai buona domenica e buone partite! e forza roma
      Guarda che sei tu quello che viene sul forum a scrivere c4zzate, che fa l'idiot4 e si attacca a tutte le *******te, rileggiti i tuoi post.
      Anche ai miei compagni è successo una volta sola di andare in lupo form, chiamare il pet x boxare, x recallare ecc... ma tu stai continuando a rompere o sbaglio? cmq ti dico solo che Grurk nn ha ninja, se danes esce solo in 8 è tanto diverso da molti dei tuoi amichetti? kash chiama il pet x boxare come molti droppano le bagball a terra e nn vedo dove stia il problema (forse rosik tuo xkè ci caschi sempre), se werd e adwin hanno panicato dove sta il problema? con me hai panicato e lo hai detto tu e nel tuo screen si vede il tuo panic quindi proprio tu nn puoi parlare di panic

p.s. snake è marku, tu credi davvero che marku abbia recallato x te?
      vai a tifare roma va...
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• ah perchè poco fa pensavi che stessi recallando per te? stavo salendo mentre era partito il sanctum viatas ti ho visto... poi sono tornato!

Per quello che hai scritto prima, eviterei se fossi in te! apparte che come ha detto max il povero grurk non ha ninja, quindi chissà dove l'hai visto. Per gli altri pg che hai nominato sono tutti nuovi e che quindi devo prendere la mano, tra l'altro a me non sembra che tra gli sl ci siano tutti questi giocatori che non vanno in wolf form! c'è chi ci va anche al 100%, vedi elsa ( scusa mod non resistevo :roftl: ). Da noi c'è quel furbacchione di orald che continua ad utilizzarla fin troppo (cosa che a mio parere dopo un po è deleteria), ma putroppo ancora c'ha scuola ade " nelle vene ".

Ultima cosa, hai fatto il giochetto delle mirror anche con me.. prima sei andato di ignore finchè il mana te lo permetteva.. e poi ti sei buttato per terra! magari però era solo un momento!

ps. maledetta roma! ma vi batteremo!!

Commenta

• Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
          trappole incrocio vittima alexander tgs... si presume siano dei tb... come sempre no pop!
          rosick?
          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
            rosick?

no pop!
            sigpicPUNISHER LVX

Commenta

• Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
              no pop!
              miel pop??

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                Fidati stai facendo ridere piu tu che io cmq no, nn ti voglio come amico

Guarda che sei tu quello che viene sul forum a scrivere c4zzate, che fa l'idiot4 e si attacca a tutte le *******te, rileggiti i tuoi post.
                Anche ai miei compagni è successo una volta sola di andare in lupo form, chiamare il pet x boxare, x recallare ecc... ma tu stai continuando a rompere o sbaglio? cmq ti dico solo che Grurk nn ha ninja, se danes esce solo in 8 è tanto diverso da molti dei tuoi amichetti? kash chiama il pet x boxare come molti droppano le bagball a terra e nn vedo dove stia il problema (forse rosik tuo xkè ci caschi sempre), se werd e adwin hanno panicato dove sta il problema? con me hai panicato e lo hai detto tu e nel tuo screen si vede il tuo panic quindi proprio tu nn puoi parlare di panic

p.s. snake è marku, tu credi davvero che marku abbia recallato x te?
                vai a tifare roma va...
                innanzitutto ti chiedo se per favore eviti di deturpare la lingua italiana con le "k" e "x"
                hai 24 anni! Dovresti avere almeno la decenza di scrivere a modo... comunque tornado a noi... a me sembra che sul forum vieni tu a dire che faccio mirror, ho solo risposto a quello che hai scritto
                torna a vedere i cartoni lucciolettino :* ... (naruto... mha )

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                ah perchè poco fa pensavi che stessi recallando per te? stavo salendo mentre era partito il sanctum viatas ti ho visto... poi sono tornato!

Per quello che hai scritto prima, eviterei se fossi in te! apparte che come ha detto max il povero grurk non ha ninja, quindi chissà dove l'hai visto. Per gli altri pg che hai nominato sono tutti nuovi e che quindi devo prendere la mano, tra l'altro a me non sembra che tra gli sl ci siano tutti questi giocatori che non vanno in wolf form! c'è chi ci va anche al 100%, vedi elsa ( scusa mod non resistevo :roftl: ). Da noi c'è quel furbacchione di orald che continua ad utilizzarla fin troppo (cosa che a mio parere dopo un po è deleteria), ma putroppo ancora c'ha scuola ade " nelle vene ".

Ultima cosa, hai fatto il giochetto delle mirror anche con me.. prima sei andato di ignore finchè il mana te lo permetteva.. e poi ti sei buttato per terra! magari però era solo un momento!

ps. maledetta roma! ma vi batteremo!!
                non mi interessa se hai recallato per il porcellino che ti attaccava o per me! hai recallato? bene prenditi le tue responsabilità come è giusto che sia. tornare non significa rimanere al gate hiddato

si... perchè dopo Tot ignore uno riesce anche a fare mirror senza mana!

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                rosick?
                vediamo se la maestrina rosh ha il coraggio di correggerti!

comunque non ho intenzione di continuare la polemica con voi, volete che vi dica che siete i piu forti? bene siete i piu forti. bella!
                Ultima modifica di seel82; 23-10-2011, 17:04.

Commenta

Innanzitutto ti chiedo se per favore eviti di deturpare la lingua italiana con le "k" e "x"
                  Hai 24 anni! Dovresti avere almeno la decenza di scrivere a modo... comunque tornaNdo a noi... a me sembra che sul forum TU VENGA a dire che faccio mirror, ho solo risposto a quello che hai scritto
                  Torna a vedere i cartoni lucciolettino :* ... (naruto... mha )

Non mi interessa se hai recallato per il porcellino che ti attaccava o per me! Hai recallato? Bene, prenditi le tue responsabilità come è giusto che sia. Tornare non significa rimanere al gate hiddato
                  Giusto per essere pignoli

Commenta

• ahahah si certo, ogni volta che recallo da luna o da qualsiasi altro posto mi prendo le mie responsabilità! ahahah per esempio sono tornato a brit per vedere se eravate ancora li e ho visto punisher recallare (mi spiego meglio, io ero appena entrato in schermo e lui stava recallando, cose che capitano ovviamente), non è che scrivo sul forum etc. Sicuramente ti farà figo dire "hanno recallato davanti a me", e altre cretinate del tuo genere!

Karasho, sai che prendere in giro la gente sull'età o sui gusti personali significa che hai poche cose su cui attaccarti e spari a 0 su ogni cretinata che hai a tiro, no? Bella per te

Commenta

• stavo gia recallando hai detto bene e subit dopo son tornato e non c'eri
                      sigpicPUNISHER LVX

Commenta

vediamo se la maestrina rosh ha il coraggio di correggerti!!
                        Scusami non sono pratico, a scrivere certe str.onzate!!!

Commenta

innanzitutto ti chiedo se per favore eviti di deturpare la lingua italiana con le "k" e "x"
                          hai 24 anni! Dovresti avere almeno la decenza di scrivere a modo... comunque tornado a noi... a me sembra che sul forum vieni tu a dire che faccio mirror, ho solo risposto a quello che hai scritto
                          torna a vedere i cartoni lucciolettino :* ... (naruto... mha )
                          tu che scrivi post in romanaccio (ridicolo tra l'altro) mi vieni a dire di nn deturpare la lingua italiana? avevo ragione io, fai ridere piu tu che io.
                          Con il tuo ultimo post hai fatto capire a tutti quanto tu sia ridicOlo e BM facendo riferimento alla mia età o ai miei gusti ma giustamente quando nn si sa cosa rispondere si cerca di attaccarsi a tutto. Se proprio lo vuoi sapere mi piacciono gli anime giapponesi, in particolar modo naruto e one piece, sempre meglio che vedere quegli 11 idioti (xkè lo sono) con la maglia della roma che cercano di arrivare al sesto posto e tanti altri tifosi che si prendono a mazzate x la loro squadra... ma vergognatevi XD
                          Ciao bello vai a vedere la roma dai

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                            sempre meglio che vedere quegli 11 idioti (xkè lo sono) con la maglia della roma che cercano di arrivare al sesto posto e tanti altri tifosi che si prendono a mazzate x la loro squadra... ma vergognatevi XD
                            Ciao bello vai a vedere la roma dai
                            Adoro quest'uomo *_*

Commenta

hai 24 anni!
                              Giusto PER farti fare la tua solita figura di m3rda, rileggi qualche tuo post e nn deturpare la lingua italiana con quel dialetto ridicolo

ahahah le mie previsioni si sono avverate nuovamente! stai a rosica che in 3vs1 non me fate manco arriva al 80%?
                              io gioco bene! tu come giochi??
                              ...ah gia te non giochi
                              dai c'avete abbozzato. bella!
                              a davidò me rompo le palle sul 31 la mattina presto devo fa qualcosa

Commenta

• giusto! meglio una caramella gam gam! che una stupida partita di calcio
                                va.bn.ai.raggione.tè.skusa.
                                Bella sghi, ao daje se beccamo in game!

Commenta

Sto operando...
                                X