Marku, appena puoi, cotattami su icq per la restituzione.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stima ai CoM che....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioStima ai CoM che....
mo si attaccheranno al noyz need help, scarsi
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioahahah le mie previsioni si sono avverate nuovamente? stai a rosica che in 3vs1 non me fate manco arriva al 80%?
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioIo noto solo che neanche il tempo di vederlo che già avevii panicato in mappa.RuSpoZ
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioche figuraccie sto karasho 1vs1 scende dal pet x fare mirror aspettando i compagni e poi? morti tutti XD
Devo riconoscerti una cosa karasho, sei veramente bravo a lasciare i tuoi compagni nella merd4Ultima modifica di vegeta.69; 23-10-2011, 15:17.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioe parli di bremen? almeno lui ha aspettato di arrivare al 20%, tu neanche quello
ma dove siete? parlavo con orald mentre correvo ma poi non vi ho piu visto
il tasto edit te fa schifo?
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiol'importante è crederci
io a casa mia, tu?
si, problemi?
Margherite per i com in arrivo
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioma tu per 1vs1 consideri quei casi in cui ti si becca da solo che ti butti per terra a fare mirror?
ah marku specifica pero il perchè facevo mirror a terra che tanto lo sai! (l'ho scritto sopra e l ho gia detto in precedenza). non è una polemica però mi sembra che prendiate sempre le stesse scusa. dai buona domenica e buone partite! e forza roma
Commenta
Commenta