annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stima ai CoM che....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Marku, appena puoi, cotattami su icq per la restituzione.
    RuSpoZ

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
      Stima ai CoM che....

mo si attaccheranno al noyz need help, scarsi
      Io noto solo che neanche il tempo di vederlo che già avevii panicato in mappa.

Canale Youtube

Commenta

• ahahah le mie previsioni si sono avverate nuovamente! stai a rosica che in 3vs1 non me fate manco arriva al 80%?

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
          ahahah le mie previsioni si sono avverate nuovamente? stai a rosica che in 3vs1 non me fate manco arriva al 80%?

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
            Io noto solo che neanche il tempo di vederlo che già avevii panicato in mappa.
            ahahahhahaha
            RuSpoZ

Commenta

• 2vs1 werd e adwin... stranamente sei arrivato anche tu :O! panic?

bremen 1 v 1 lupo form 20%
              Ultima modifica di seel82; 23-10-2011, 15:09.

Commenta

• ovvio, nn lo sai che tutti hanno paura di te?
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                  che figuraccie sto karasho 1vs1 scende dal pet x fare mirror aspettando i compagni e poi? morti tutti XD
                  Devo riconoscerti una cosa karasho, sei veramente bravo a lasciare i tuoi compagni nella merd4
                  e parli di bremen? almeno lui aspetta di arrivare al 20%, tu neanche quello
                  Ultima modifica di vegeta.69; 23-10-2011, 15:17.

Commenta

e parli di bremen? almeno lui ha aspettato di arrivare al 20%, tu neanche quello
                    io naturalmente non ne ho bisogno in 1 v 1!

ma dove siete? parlavo con orald mentre correvo ma poi non vi ho piu visto

il tasto edit te fa schifo?

Commenta

• l'importante è crederci

io a casa mia, tu?

si, problemi?

Commenta

l'importante è crederci

io a casa mia, tu?

si, problemi?
                        ammazza che burlone che sei! ahah ... posso essere amico tuo?

Margherite per i com in arrivo

Commenta

• ma tu per 1vs1 consideri quei casi in cui ti si becca da solo che ti butti per terra a fare mirror?

Commenta

• auuuuu auahuahuahuah

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                              ma tu per 1vs1 consideri quei casi in cui ti si becca da solo che ti butti per terra a fare mirror?
                              cioè... ma scherziamo? vi siete attaccati a quella volta che ho fatto le mirror a terra per aspettare l'arrivo dei miei compagni e dismontare lucci... evitate di tirare sempre le stesse cose fuori in ogni momento perchè è successo una volta... come adwin/bremen/orald/gruk che vanno in lupoform solo di moving e pozze, kash che richiama il pet al 20% per boxarti, danes che esce solo se siete in 8, amix che manco c ha il client installato, quell'altro che recalla, werd e adwin che panicano in 2v1... ripeto non venitemi a dire che io faccio le mirror a terra o che so io!
                              ah marku specifica pero il perchè facevo mirror a terra che tanto lo sai! (l'ho scritto sopra e l ho gia detto in precedenza). non è una polemica però mi sembra che prendiate sempre le stesse scusa. dai buona domenica e buone partite! e forza roma

Commenta

• E Idelnia owna

Commenta

Sto operando...
                                X