Originariamente inviato da Er_Mejo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stima ai CoM che....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioMA NON MI AVETE ISTANTATO ALL' ANKH DI CHAOS, NONO *_*
150 HP ---> 0 HP esploso come un pop corn :')MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Tante Margherite *_*
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioTante Margherite *_*
cmnq nn si copia l idea delll hermano box eh SL.... susy tu sai di cosa parloIcq 453524039
sigpic
PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
HAPLO [AOT]
EnKAkVaR [TgS]
FORUM PBM
http://pbmguild.altervista.orgVOTATE UODREAMS
Un piccolo sforzo per uno shard migliore
http://www.joinuo.com/
http://www.joinuo.com/Vote/391
http://www.gtop100.com/in.php?site=57542
http://www.gamesites200.com/ultimaonline/in.php?id=2083
http://www.xtremetop100.com/in.php?site=1132317250
http://www.uoshards.it/vote.php?id=28
Commenta
-
Originariamente inviato da helemick Visualizza il messaggiovolevo ringraziare i tb ke si sn fermati avendo notato il crash durante la pvppata di stasera, grazie mille, apprezzo molto queste cose
Andate tutti a preferenze =(quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggioai champ di tb e n'è 10 ogni volta
Originariamente inviato da helemick Visualizza il messaggiovolevo ringraziare i tb ke si sn fermati avendo notato il crash durante la pvppata di stasera, grazie mille, apprezzo molto queste cose
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioma che con noi al massimo i nor si fermano!Ultima modifica di Zell102; 22-10-2011, 10:25.
Commenta
-
nn mi aspettavo di salvarmi, mi è andato in crash il client mentre mi entrava qualke tb in skermo ed immaginavo ke nn sene accorgesse, tnx ancora per il gesto, devo ammetterlo ieri sera mi sn divertito.
in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]
Commenta
-
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggiodico questa e vado a nanna .... dani io mi ricordo che quando c'erano pg in giro per brit tipo faccio un esempio..noi sl 5... ex tb com ecc 10 uscivamo te sparivi di colpo nel bel mezzo della pvvppata... un po come il piccolo noiz ora D BYE ALLZ
Ma d'altronde cosa ne puoi sapere te che sei bello solo a raccontare barzellette.
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
Originariamente inviato da helemick Visualizza il messaggionn mi aspettavo di salvarmi, mi è andato in crash il client mentre mi entrava qualke tb in skermo ed immaginavo ke nn sene accorgesse, tnx ancora per il gesto, devo ammetterlo ieri sera mi sn divertito.
Scherzi a parte, l'ho scritto nel post precedente, rispettare chi rispetta. Non mi sembra di essere mai morto contro di voi mentre ero crashato (lo stesso vale per i NoR, soprattutto GodJackal...sarà antipatico ma è leale)
Commenta
-
ma che è tutto sto odio verso gli sl?
cioè ma giocate sereni
ah l altro ieri ero crashato perche mi stava cadendo la linea, ho chiesto a godjakal x favore di fermarsi 5min, crasho e guarda caso me so trovato morto
siccome sono buono credo che non abbia letto che stavo x crashare...Ultima modifica di seel82; 22-10-2011, 12:43.
Commenta
-
Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggioahahaha davi ma parli proprio te, che con la scusa che non potevi giocare stavi fisso col blu al gate, e quando ti chiedevamo una mano dicevi e non faccio piu pvp... penso di aver giocato più spesso in inferiorità che in maggioranza fidati,e se chiedi a mene o a mod ne sanno qualcosa.
Ma d'altronde cosa ne puoi sapere te che sei bello solo a raccontare barzellette.
mmm meno che sai quanto lavoro e quanto tempo ho di giokà al gg...col blu al gate ci sto non per pvp ma per caxxeggiare mentre aspetto cena e lo sai quindi non sparà baggianate xd CMQ E STATO PROPRIO MOD VISTO CHE L'HAI INTERPELLATO A DIRMI CHE SCAPPAVI NEl BEL MEZZO DELLA PVPATAsigpicPUNISHER LVX
Commenta
-
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggiommm meno che sai quanto lavoro e quanto tempo ho di giokà al gg...col blu al gate ci sto non per pvp ma per caxxeggiare mentre aspetto cena e lo sai quindi non sparà baggianate xd CMQ E STATO PROPRIO MOD VISTO CHE L'HAI INTERPELLATO A DIRMI CHE SCAPPAVI NEl BEL MEZZO DELLA PVPATA
Se poi state a rosika cavoli vostri, ormai la vostra parola vale ben poco o meglio per me NIENTE.
Poi che mod dica ste cose mi sembra strano, dato che stavamo per un bel periodo a uscire in 2, e da poco se lo vuoi proprio sapere stavo fisso uscendo pure da solo testimoni i nor che spesso mi davano una mano contro orde di SL , che per segare un pg lo fieldavano .
Per il resto dubito che te lavori pure la notte dato che stai sempre loggato col blu .
Ma vabbe dave non sono l'unico a dirti ciò quindi che tu lo voglia o no fattene una ragione .
Porta i saluti a mod ahahhahaha
thnks a kash x la signa
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggioMi vien da ridere, ora sei diventato pure portavoce,penso che sanno tutti quanto gioco e come gioco.
Se poi state a rosika cavoli vostri, ormai la vostra parola vale ben poco o meglio per me NIENTE.
Poi che mod dica ste cose mi sembra strano, dato che stavamo per un bel periodo a uscire in 2, e da poco se lo vuoi proprio sapere stavo fisso uscendo pure da solo testimoni i nor che spesso mi davano una mano contro orde di SL , che per segare un pg lo fieldavano .
Per il resto dubito che te lavori pure la notte dato che stai sempre loggato col blu .
Ma vabbe dave non sono l'unico a dirti ciò quindi che tu lo voglia o no fattene una ragione .
Porta i saluti a mod ahahhahaha
che cè da ridere? infatti non era una battuta ..se sto col blu a luna la notte(20min) qual'è il problema?lo sai benissimo che se cè da pvp io sn il primo ad andare a morire..e purtroppo senza tssigpicPUNISHER LVX
Commenta
-
Io so solo che quando ti ho chiesto una mano io, che stavamo crepando, mi dicevi sempre e fra poco devo staccare, c'è la tipa qui affianco o semplicemente non fa ...
ma vabbe poco me ne frega ognuno gioca come vuole non biasimo nessuno a sto punto.
Basta che poi non venite a inventarvi cavolate che non stanno ne in cielo ne in terra
thnks a kash x la signa
Commenta
Commenta