Originariamente inviato da danes
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stima ai CoM che....
Comprimi
X
-
haahha hai proprio ragione Ermas. Idro è venuto da noi perchè gli SL erano e mo per colpa sua siamo tornati tanti!
IDRO VATTENE.
@Karashò: evita di dire fesserie. Per quel poco che ho visto gioca anche in pochi. Non dare le tue colpe ad altri e lasciar morire i compagni è davvero brutto.
Rimanere all'8%,allo 0% non è rilevante. E' rilevante come si gioca,la fortuna tocca a tutti ogni tanto.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiohaahha hai proprio ragione Ermas. Idro è venuto da noi perchè gli SL erano e mo per colpa sua siamo tornati tanti!
IDRO VATTENE.
@Karashò: evita di dire fesserie. Per quel poco che ho visto gioca anche in pochi. Non dare le tue colpe ad altri e lasciar morire i compagni è davvero brutto.
Rimanere all'8%,allo 0% non è rilevante. E' rilevante come si gioca,la fortuna tocca a tutti ogni tanto.
...ah gia te non giochi
dai c'avete abbozzato. bella!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIDRO VATTENE.
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioio gioco bene! !
Commenta
-
Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggioai champ di tb e n'è 10 ogni volta.Originariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gesto
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioio gioco bene! tu come giochi??
...ah gia te non giochi
dai c'avete abbozzato. bella!
la scusa per il tuo game e le pizze è questa?
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
la scusa per il tuo non-game qual è?
Pizze...MARGHERITA o capricciosa?
comunque sul sito di uod c'è una guida dettagliata su come giocare su questo server, siccome presumo che tu non l'abbia nemmeno sfiorata con il mouse, ti consiglio caldamente di vedere almeno di che tratta! buon download e installazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiofiguracce? m hai ucciso?
intanto tu sei rimasto la a scrivere e io t'ho dismontato peccato che sei rimasto al 8%
ma d'altronde non so manco se droppi punkte
8%? mi hai ucciso?(stessa domanda) che poi nn mi avete neanche mandato all'8% ma anche se fosse? cosa vuol dire?
se lo vuoi sapere droppo 2-3 punkte xkè devo tenere rank 7 altrimenti ne dropperei solo 1, averne 60 e dropparne 6 nn ha nessun senso e nn dimostra nulla
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggiosai a 24 anni cè di meglio che aggiornare sta paginetta[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
volevo ringraziare i tb ke si sn fermati avendo notato il crash durante la pvppata di stasera, grazie mille, apprezzo molto queste cose
in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]
Commenta
-
Originariamente inviato da helemick Visualizza il messaggiovolevo ringraziare i tb ke si sn fermati avendo notato il crash durante la pvppata di stasera, grazie mille, apprezzo molto queste cose
grazie bufalo per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiola scusa per il tuo non-game qual è?
Pizze...MARGHERITA o capricciosa?
comunque sul sito di uod c'è una guida dettagliata su come giocare su questo server, siccome presumo che tu non l'abbia nemmeno sfiorata con il mouse, ti consiglio caldamente di vedere almeno di che tratta! buon download e installazione.
Di SL stasera si è visto solo xeniphe,come mai tu non c'eri?
Originariamente inviato da helemick Visualizza il messaggiovolevo ringraziare i tb ke si sn fermati avendo notato il crash durante la pvppata di stasera, grazie mille, apprezzo molto queste cose
Bravi regà.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioOrmai è vecchia questa,cambia tattica.
Di SL stasera si è visto solo xeniphe,come mai tu non c'eri?
*
Bravi regà.
Fossi in te lo menerei.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioTi sei fatto prendere in giro da uno che ha iniziato a giocare due giorni fa
Fossi in te lo menerei.
150 HP ---> 0 HP esploso come un pop corn :')sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da helemick Visualizza il messaggiovolevo ringraziare i tb ke si sn fermati avendo notato il crash durante la pvppata di stasera, grazie mille, apprezzo molto queste coseUltima modifica di Er_Mejo; 22-10-2011, 02:22.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta