annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stima ai CoM che....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stima ai CoM che....

nonostante siano gli unici a farmi rosikkiare....... gli stimo. Oggi stranamente ho droppato all'inizio la mia Leafblade con gli SL che ovviamente non si sono resi disponibili a restituire (cmq ho gia risolto con un altra arma), invece mentre pvppavo coi CoM nella startroom sn morto, droppo un altra volta i miei gloves. Ringrazio i lamerozzi werd e kasmiro che mi hano restituito )).... benaa. mi comportero di conseguenza se ci fosse un problema di drop nelal vostra gilda. Buona RL segheeeeeee

puoi farmi sapere contro quali sl eri e che caratteristiche aveva la tua arma (anche in privato) vedo di fartela rendere se la ha uno dei miei.

Commenta

Niente di nuovo insomma Imbocca al lupo per la tua arma....
      Beso :*

Akira Toretto -DeaD-
      Jeriel Dianati -DT-
      si diventa non si nasce

Commenta

eravamo io alessio e stefano, l arma ce l ho in banca

Commenta

contattami tramite icq 487949481 e te la rendo se dovesse ricapitarti prima di sparare a zero sugli SL per favore chiamami vedo cosa posso fare ok buon game

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
            contattami tramite icq 487949481 e te la rendo se dovesse ricapitarti prima di sparare a zero sugli SL per favore chiamami vedo cosa posso fare ok buon game
            hai dimenticato queste ,,.,..,

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
              hai dimenticato queste ,,.,..,
              Invece Karasho ha dimenticato questi:
              ' ' ' ' ' '
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              bravo nicho bel gesto
              Icq 617303127

Commenta

se ero mod non te la ridavo.
                Randy Rhoads [SL][ADE]

Adam.

Commenta

Originariamente inviato da deftones Visualizza il messaggio
                  se fossi stato mod non te l'avrei ridata.
                  Fix'd

Commenta

Secondo me tamburino aveva richiesto indietro l'arma, ma chi l'ha presa non voleva renderla (non stava sparando a zero sugli SL) . Ovviamente se si mette in mezzo papā mod le cose cambiano!

Commenta

CoM True Player
                      Icq 453524039

sigpic
                      PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                      HAPLO [AOT]
                      EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                        Secondo me tamburino aveva richiesto indietro l'arma, ma chi l'ha presa non voleva renderla (non stava sparando a zero sugli SL) . Ovviamente se si mette in mezzo papā mod le cose non cambiano!
                        fix'd

Commenta

Dovevi tenerla Noyz!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č giā capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho giā detto, onorato di aver avuto la possibilitā di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

non spammate anche in questi post dai....
                            cmq tamburino stasera mi accertero se sei te quello che non ha restituito a destino dopo un dropp e poi ti faro sapere. se non sei stato te a tenerti la roba parola mia riavrai la tua arma ..... altrimenti come si dice " occhio per occhio.........."buon game

Commenta

se era quello di un bel po di tempo fa si l'avevo ridato quello che avevo.... non me capitato tantissime volte di avere lootato armor a qualcuno. Cmq sia non ho infangato senza motivo gli SL. Ma io ho chiesto di restituire a karasho ma non l'ha fatto. Tt qua. se mi viene restituita e' bene.. altrimenti amen!!!
                              Bena.

EDIT: ti aggiungo il link del post. assicuratene. http://forum.gamesnet.it/f851/drop-armor-643812/
                              Ultima modifica di capetta; 15-10-2011, 19:04.

Commenta

Sto operando...
                              X