annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stima ai CoM che....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    ma che è tutto sto odio verso gli sl?
    cioè ma giocate sereni
    karasho io sono sempre del parere che ognuno ha il game che si merita...

ultimamente vi vedo più "tranquilli" sul forum e probabilmente cio' è dovuto al fatto che state prendendo più pizze rispetto a 1 mesetto fa. magari mi sbaglio, magari vi siete parlati e avete deciso di abbassare la cresta. però resta il fatto evidente che:

sono tornati i com
    noi siamo di più
    i tb spesso sono tanti

= voi fate più fatica

ricordati che un mese fa vi spostavate tipo mandria e venivate qua sul forum a dire che eravate forti dopo aver killato un poveraccio 12 vs 1.

facevate gara a chi sborava di più con i punkte. etc.

la gente ste cose non se le dimentica.

poi singolarmente io ci credo che siete tutti bravi ragazzi però insomma questa tua frase suona un po come "lacrime di coccodrillo".
    Ultima modifica di brutal; 22-10-2011, 14:28.
    RIAPERTE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
      Ci viene difficile segarti nn x la tua bravura, ma x il tuo stile di gioco (joy potter style)
      8%? mi hai ucciso?(stessa domanda) che poi nn mi avete neanche mandato all'8% ma anche se fosse? cosa vuol dire?
      se lo vuoi sapere droppo 2-3 punkte xkè devo tenere rank 7 altrimenti ne dropperei solo 1, averne 60 e dropparne 6 nn ha nessun senso e nn dimostra nulla

però continui a farlo :\

beh ogni tanto è bello notà da differenza dei miei coetanei dei post miei e vostri... notare le vostre "litigate" fà tanta tenerezza.. da xeni o noiz che son over 17/18 anni capisco ma di amix e tanti altri proprio...no comment... buona real e buona fortuna
      sigpicPUNISHER LVX

Commenta

Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
        Io so solo che quando ti ho chiesto una mano io, che stavamo crepando, mi dicevi sempre e fra poco devo staccare, c'è la tipa qui affianco o semplicemente non fa ...
        ma vabbe poco me ne frega ognuno gioca come vuole non biasimo nessuno a sto punto.

Basta che poi non venite a inventarvi cavolate che non stanno ne in cielo ne in terra
        beh ti sei commentato da solo se son con la raga al pc secondo te loggo ts e vengo a pvp???piccolina la pizza in faccia hahaha
        sigpicPUNISHER LVX

Commenta

Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
          kash io sono sempre del parere che ognuno ha il game che si merita...

ultimamente vi vedo più "tranquilli" sul forum e probabilmente cio' è dovuto al fatto che state prendendo più pizze rispetto a 1 mesetto fa. magari mi sbaglio, magari vi siete parlati e avete deciso di abbassare la cresta. però resta il fatto evidente che:

sono tornati i com
          noi siamo di più
          i tb spesso sono tanti

= voi fate più fatica

ricordati che un mese fa vi spostavate tipo mandria e venivate qua sul forum a dire che eravate forti dopo aver killato un poveraccio 12 vs 1.

facevate gara a chi sborava di più con i punkte. etc.

la gente ste cose non se le dimentica.

poi singolarmente io ci credo che siete tutti bravi ragazzi però insomma questa tua frase suona un po come "lacrime di coccodrillo".
          eh visto? la ruota ha girato, come avevamo predetto... quindi con il tuo ragionamento dovrei reskillare tutti quelli che sul forum s atteggiano? ma che stacazzp
          ò dici, cioè non voglio fare polemica con te ma mi sembra una cosa insesata.
          niente antò ti reskillero a vita perche sei sei della lazie e m hai sfottuto in macchina

Commenta

siete passati dall'altra parte... e la gente vi ripaga con la stessa moneta.
            secondo me non avete avuto ne tatto ne decenza. avete approfittato di una situazione momentanea (come dici tu stesso) che vi ha dato un vantaggio. potevate fare i signori e invece siete caduti nella bassezza del vantarvi sul forum.

avete murato, fieldato e reskillato anche girando come una mandria.

ti lamenti se qualcuno ti riserva lo stesso trattamento?

poi karasho io so che tu sei un archer e sicuro non hai fieldato ne murato nessuno però in generale mi riferisco alla tua gilda/ally.

non è una critica necessariamente contro di te.
            Ultima modifica di brutal; 22-10-2011, 14:27.
            RIAPERTE GILDATURE KP
            http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
              beh ogni tanto è bello notà da differenza dei miei coetanei dei post miei e vostri...
              Ho riletto la frase 10 volte ma scusami nn ti capisco :\
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                Ho riletto la frase 10 volte ma scusami nn ti capisco :\
                che cè da capire?abbiamo la stessa età + o - ma siete tutti qui a lagnare o per una cosa o per un altra....intendevo i miei post di numero rispetto ai vostri... non e un attacco buona real e buona fortuna..
                sigpicPUNISHER LVX

Commenta

No panik no party ..... hahaha che scarsi.

Commenta

Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
                    siete passati dall'altra parte... e la gente vi ripaga con la stessa moneta.
                    secondo me non avete avuto ne tatto ne decenza. avete approfittato di una situazione momentanea (come dici tu stesso) che vi ha dato un vantaggio. potevate fare i signori e invece siete caduti nella bassezza del vantarvi sul forum.

avete murato, fieldato e reskillato anche girando come una mandria.

ti lamenti se qualcuno ti riserva lo stesso trattamento?

poi karasho io so che tu sei un archer e sicuro non hai fieldato ne murato nessuno però in generale mi riferisco alla tua gilda/ally.

non è una critica necessariamente contro di te.
                    Il problema è che gli altri sono aumentati non che giochino 12 vs 1

Gli SL non sono affatto 4 gatti. Giocando solo ed esclusivamente in superiorità come si può migliorare?
                    La ruota non gira per tutti semmai per chi gioca in questa maniera. Vincere perchè si è esclusivamente tanti significa che non c'è bravura.

Per la seconda parte Benny bè non avrà fieldato ,ma hai visto le assurdità che scrive e scriveva oppure quanto sono figo ho tanti punkte. E' ovvio che non piaccia a molti vista la poca signorilità.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
                      che cè da capire?abbiamo la stessa età + o - ma siete tutti qui a lagnare o per una cosa o per un altra....intendevo i miei post di numero rispetto ai vostri... non e un attacco buona real e buona fortuna..
                      infatti io nn mi stavo lagnando, mi sa che hai sbagliato persona XD

miei post: 1000 dal 2004 al 2011
                      tuoi post: 400 dal 2009 al 2011
                      fatti un conticino e vedrai che quello che lagna sei tu
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Botte avete preso, botte prendete, botte prenderete. A periodi piu' o meno intensi, ma non riuscirete mai a fare un 360 alla ruota.

State sotto il ***** del leone.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• ...and justice for all
                          Randy Rhoads [SL][ADE]

Adam.

Commenta

• Originariamente inviato da deftones Visualizza il messaggio
                            ...and justice for all
                            hahahaah bella lì

Chi sei in game?
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• La tua ombra

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• l'ho scritto sotto in firma

l'altra sera quando eravamo su ts ero quello che usava enigma
                                Randy Rhoads [SL][ADE]

Adam.

Commenta

Sto operando...
                                X