dico questa e vado a nanna .... dani io mi ricordo che quando c'erano pg in giro per brit tipo faccio un esempio..noi sl 5... ex tb com ecc 10 uscivamo te sparivi di colpo nel bel mezzo della pvvppata... un po come il piccolo noiz ora D BYE ALLZ
haahha hai proprio ragione Ermas. Idro è venuto da noi perchè gli SL erano e mo per colpa sua siamo tornati tanti!
IDRO VATTENE.
@Karashò: evita di dire fesserie. Per quel poco che ho visto gioca anche in pochi. Non dare le tue colpe ad altri e lasciar morire i compagni è davvero brutto.
Rimanere all'8%,allo 0% non è rilevante. E' rilevante come si gioca,la fortuna tocca a tutti ogni tanto.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
haahha hai proprio ragione Ermas. Idro è venuto da noi perchè gli SL erano e mo per colpa sua siamo tornati tanti!
IDRO VATTENE.
@Karashò: evita di dire fesserie. Per quel poco che ho visto gioca anche in pochi. Non dare le tue colpe ad altri e lasciar morire i compagni è davvero brutto.
Rimanere all'8%,allo 0% non è rilevante. E' rilevante come si gioca,la fortuna tocca a tutti ogni tanto.
io gioco bene! tu come giochi??
...ah gia te non giochi
dai c'avete abbozzato. bella!
io gioco bene! tu come giochi??
...ah gia te non giochi
dai c'avete abbozzato. bella!
la scusa per il tuo game e le pizze è questa?
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
la scusa per il tuo non-game qual è?
Pizze...MARGHERITA o capricciosa?
comunque sul sito di uod c'è una guida dettagliata su come giocare su questo server, siccome presumo che tu non l'abbia nemmeno sfiorata con il mouse, ti consiglio caldamente di vedere almeno di che tratta! buon download e installazione.
figuracce? m hai ucciso?
intanto tu sei rimasto la a scrivere e io t'ho dismontato peccato che sei rimasto al 8%
ma d'altronde non so manco se droppi punkte
Ci viene difficile segarti nn x la tua bravura, ma x il tuo stile di gioco (joy potter style)
8%? mi hai ucciso?(stessa domanda) che poi nn mi avete neanche mandato all'8% ma anche se fosse? cosa vuol dire?
se lo vuoi sapere droppo 2-3 punkte xkè devo tenere rank 7 altrimenti ne dropperei solo 1, averne 60 e dropparne 6 nn ha nessun senso e nn dimostra nulla
la scusa per il tuo non-game qual è?
Pizze...MARGHERITA o capricciosa?
comunque sul sito di uod c'è una guida dettagliata su come giocare su questo server, siccome presumo che tu non l'abbia nemmeno sfiorata con il mouse, ti consiglio caldamente di vedere almeno di che tratta! buon download e installazione.
Ormai è vecchia questa,cambia tattica.
Di SL stasera si è visto solo xeniphe,come mai tu non c'eri?
volevo ringraziare i tb ke si sn fermati avendo notato il crash durante la pvppata di stasera, grazie mille, apprezzo molto queste cose
*
Bravi regà.
volevo ringraziare i tb ke si sn fermati avendo notato il crash durante la pvppata di stasera, grazie mille, apprezzo molto queste cose
si ma t'ha detto veramente culo eh! perchè ho sparato il primo ignore appena dismountato i miei compagni hanno swingato e poi hanno detto fermi fermi è crashato, io sono riuscito a missare l'ignore e scappare perchè ti stavo tirando la explo, un secondo dopo e mi avreste dato del lamer !!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta