annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stima ai CoM che....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sempre più nel baratro ad ogni post il nostro Karashò. Dai che mi aspetto qualche altra bella rosicata con un "get a life" come quella di qualche tempo fa!!!!
    Segui il tuo consiglio o meglio ciò che affermasti più di un mese fa. Te l'ho riproposto nell'altro post in caso se te ne fossi dimenticato

p.s. come al solito infatti non hai capito niente dei post che leggi.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 02-11-2011, 19:17.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
      http://www.youtube.com/watch?v=BHL1X...rec_grec_index

guardatelo và xD
      perché penso sempre ad Ito mentre vedo sti video?
      Perche ti manco.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
      Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• ito a che livello sei?

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
          Non sò come interpretare questa tua domanda, non capisco se c'è dell''astio oppure è detta con "simpatia", così ti rispondo per tutti e 2 i casi.

1°:Ma una padellata de Ca.zzi tua quando inizi a fartela?

2°:Che sei geloso che alla mia età ancora posso stare a perde tempo ai giochetti?
          non era riferito a te

anaclè se non sai scrivere non è colpa mia <3

Commenta

• Ah bè,ora è colpa degli altri mai propria. Come sempre.

Ito,siamo destinati a ciò:
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Ah bè,ora è colpa degli altri mai propria. Come sempre.

tu ce stai vicino è tranquillo proprio ahah

Commenta

• Io smetto di giocare sono troppo scarso, non è possibile che muoio per aver comprato una tastiera nuova e continuo a premere in loop il tasto di bolas al posto del dress scudo non ci credo

faccio schifo basta faccio c4gare c4zzo

la spacco sta m3rda di tastiera porca troi4
                sigpic
                XeniphE DeViL [LvX]
                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                  ito a che livello sei?
                  27°, ratio 1,83, sicuro in questi giorni giocherò molto meno, sono fuori città per lavoro, ho con me la ps3 ma quà dove sto a Pisa devo giocarci in un 32" e per esperienza posso dire che si gioca molto meglio in schermi più piccoli massimo 24", inoltre la connessione settata in fastpath che ho casa aiuta molto in questi giochi.
                  Ad ogni modo sono un buonissimo pilota di mezzi, elicotteri compresi.
                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Ah bè,ora è colpa degli altri mai propria. Come sempre.

speriamo...

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                  Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                    27°, ratio 1,83, sicuro in questi giorni giocherò molto meno, sono fuori città per lavoro, ho con me la ps3 ma quà dove sto a Pisa devo giocarci in un 32" e per esperienza posso dire che si gioca molto meglio in schermi più piccoli massimo 24", inoltre la connessione settata in fastpath che ho casa aiuta molto in questi giochi.
                    Ad ogni modo sono un buonissimo pilota di mezzi, elicotteri compresi.
                    ti aggiungo su msn, icq.. devo chiederti delle cose!

Commenta

• ThE_NoYz su PSN devo abituarmi col joystick pero me la cavo

Commenta

Sempre più nel baratro ad ogni post il nostro Karashò. Dai che mi aspetto qualche altra bella rosicata con un "get a life" come quella di qualche tempo fa!!!!
                        Segui il tuo consiglio o meglio ciò che affermasti più di un mese fa. Te l'ho riproposto nell'altro post in caso se te ne fossi dimenticato

p.s. come al solito infatti non hai capito niente dei post che leggi.
                        E' il tuo peggior incubo eh Andrè

Recall di Kashmir ottimo ottimo

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Oh continua sulla falsariga dell'età,mi sa che non ha altri modi per rispondere.
                          Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                          E' il tuo peggior incubo eh Andrè

Recall di Kashmir ottimo ottimo
                          Se per incubi intendi risate,prese in giro facili facili con un'aggiunta di sue rosicate miste a get a life. SI LO E' e lo ringrazio per ciò

E' proprio un bel giocattolino dunque grazie per il regalo.

Commenta

Oh continua sulla falsariga dell'età,mi sa che non ha altri modi per rispondere.

Se per incubi intendi risate,prese in giro facili facili con un'aggiunta di sue rosicate miste a get a life. SI LO E' e lo ringrazio per ciò

E' proprio un bel giocattolino dunque grazie per il regalo.
                            La ruota gira al contrario dicono...

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• E tu lasciali parlà!!!!

Commenta

• max mi fa postare

Canale Youtube

Commenta

Sto operando...
                                X