annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stima ai CoM che....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Coccole a lui, altrochè Ultima Online <3
    Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 02-11-2011, 14:09.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• io dico solo una cosa

secondo me haplo è stupido oltre a essere niubbo dentro
      Randy Rhoads [SL][ADE]

Adam.

Commenta

• Tutto quello che non si vuole capire viene considerato stupido. Haplo in un post ha descritto ciò che siete; avete intasato il forum di auto complimenti durante il periodo degli sl >10 e gli altri sempre, o quasi, in inferiorità. Ora che siete diminuiti ognuno trova una scusa per la sua morte. Siete stati infantili e non avete saputo sfruttare il vostro periodo di superiorità, potevate giocare e stimare chi vi faceva giocare pur stando in nettà inferiorità, ma invece vi siete divertiti, per giunta, a prenderli in giro.

@Marghe: bello il cane
        Ultima modifica di Zell102; 02-11-2011, 15:56.

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio

Coccole a lui, altrochè Ultima Online <3
          con quello marghe ci rimedi un sacco di (_v_) assicurata...
          Originariamente inviato da deftones Visualizza il messaggio
          io dico solo una cosa

secondo me haplo è stupido oltre a essere niubbo dentro
          fossi anche tu tanto niubbo quanto lo sono io dovremmo incominciare a preoccuparci... poi stupido forse lo sarò, ma uno che risponde come hai risposto a me nn può che essere un |d|0tA dimenticavo oltre che st|_|p||)0
          Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
          Tutto quello che non si vuole capire viene considerato stupido. Haplo in un post ha descritto ciò che siete; avete intasato il forum di auto complimenti durante il periodo degli sl >10 e gli altri sempre, o quasi, in inferiorità. Ora che siete diminuiti ognuno trova una scusa per la sua morte. Siete stati infantili e non avete saputo sfruttare il vostro periodo di superiorità, potevate giocare e stimare chi vi faceva giocare pur stando in nettà inferiorità, ma invece vi siete divertiti, per giunta, a prenderli in giro.

@Marghe: bello il cane
          *
          Ultima modifica di 12FRATELLO; 02-11-2011, 17:10.
          Icq 453524039

sigpic
          PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
          HAPLO [AOT]
          EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
            (_v_)
            questa "faccetta" me mancava :O!

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
              questa "faccetta" me mancava :O!
              fatti 2 domande

grazie bufalo per la firma

Commenta

• che domande? so abituato a vederla dal vivo io!
                piu tosto?
                vai sciancs vai troppo scarzo pe me

Commenta

che domande? so abituato a vederla dal vivo io!
                  Allo specchio?
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• uhm... non ho i tuoi gusti
                    vai anaclè vai pure te!

Commenta

• Bella risposta nosense. Sai a volte tacere è la migliore risposta.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• bene allora fallo! applica la tua filosofia prima su di te e vedrai che andrà tutto apposto!
                        ciao anaclè

Commenta

• Ecco un altro esempio, nell'incapacità dialettica del gran mastro vetraio Karashò, di specchio riflesso.

p.s. smetto di postare qui dentro (cit. GMV Karashò )

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                            io e altri 2 NoR abbiamo preso bf3
                            Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                            io pure!
                            Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                            ho sentito che doom cerca un amichetto per giocare un pó coi lego e per colorare i personaggi dei cartoni, perchè non lo senti un attimino?

@chi ha bf3 per la play! facciamoci un po di partite online no?
                            Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                            rustico bf3 :O

il pvp fa schifo
                            Aggiungetemi sul PSN nome RudeVibes
                            Solo se avete ratio U/M almeno 1,70, che di giocà coi scarsi me so rotto.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                            Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• sarebbe ora che smetti! sei un pò grandicello non trovi?

Commenta

sarebbe ora che smetti! sei un pò grandicello non trovi?
                                Non sò come interpretare questa tua domanda, non capisco se c'è dell''astio oppure è detta con "simpatia", così ti rispondo per tutti e 2 i casi.

1°:Ma una padellata de Ca.zzi tua quando inizi a fartela?

2°:Che sei geloso che alla mia età ancora posso stare a perde tempo ai giochetti?

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                                Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Sto operando...
                                X