Originariamente inviato da marKu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stima ai CoM che....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiopiù tosto?sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da deftones Visualizza il messaggiobasta porka *******, avete rotto il ***** tutti
parliamo di passera così ci calmiamo
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioDella serie: mi dici che sono bimbo?!?!? Tu sei più bimbo di me, ecco!
Come ho scritto più volte è di serie negli SL.
E' un marchio registrato ormai.Attenti a non infrangere il copyright.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioBello il mare
Randy Rhoads [SL][ADE]
Adam.
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioale lasciami stare max! altrimenti torno e ti do un altro 3 a 0!sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioale lasciami stare max! altrimenti torno e ti do un altro 3 a 0![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioou fatti sentire ogni tanto su msn :*
@ale: non te la ricordi gia piu quella giornata ke ti ho dato 3 a 0 e hai chiuso uo? xD
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiohai ragione :*
@ale: non te la ricordi gia piu quella giornata ke ti ho dato 3 a 0 e hai chiuso uo? xD
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiohai ragione :*
@ale: non te la ricordi gia piu quella giornata ke ti ho dato 3 a 0 e hai chiuso uo? xDsigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioBella la collana, ma è vera?Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioBello il mare
FAILED.Originariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gesto
Commenta
Commenta