annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stima ai CoM che....
Comprimi
X
-
Un genio questo Xeniphe: paragona le giocate di un mago con healing vs un mago puro
Però la cosa più bella è che quando crepano gli altri è bravo lui,quando muore invece o gli altri sono troppi oppure laggava.
Il perfetto.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioAh si? non reggo?? chiedi ai tuoi compagnetti del c4zzo. Non ho ancora ricevuto su msn la tua richiesta
Io ho bisogno di lezioni da kash? No grazie forse è lui che ne ha bisogno dato che muore in corsa :')
nn ho msn ho icq 358 742 080 una di queste sere
grazie bufalo per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiosciancs apparecchia le chìappesigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggionon l hanno ancora capito ok shanks appena la quest di hallowen scompare e a sua volta la lagg nulla può toglierti una batosta. Anche oggi sei morto in corsa mi dicono
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggionon l hanno ancora capito ok shanks appena la quest di hallowen scompare e a sua volta la lagg nulla può toglierti una batosta. Anche oggi sei morto in corsa mi dicono
Oppure do la rivincita a karasho e poi sfido a te!
Scegliete voiUltima modifica di Saddam; 31-10-2011, 21:50.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioSe vogliamo continuare a fare gli sboroni sul forum, oggi siete morti tutti gli sl contro 3 pvm tb più rorascushcach. Sgravi
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioc'era la lag, avevano la luce negli occhi, sua mamma gli ha staccato la luce, non erano in ts, erano altre persone che usavano il loro pg. Insomma scegline una. Sono bravi solo ad auto complimentarsi per imprese ridicole come segare in tanti qualche pg etc.
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioChe inventino scuse ogni volta che muoiono ci sta, io stesso dico che la maggiorparte delle volte muoio perchè laggo, però ogni volta che vincono una pvppata su 10 scrivere sul forum quanto sono sgravi dopo un po stanca...nell'ultimo periodo 2/3 dei post sono degli sl che si sboronano
Contro 2 maghi e 5 tanker taggati QUEST
Le Fantastorie raccontale con stefano in ts :**
buona serata e andate a divertirvi che è halloween!sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioGuarda purpu io non parlo nemmeno... Intanto eravamo in 3 (Io,Noyz,JoannaLang)
Contro 2 maghi e 5 tanker taggati QUEST
Le Fantastorie raccontale con stefano in ts :**
buona serata e andate a divertirvi che è halloween!
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioEcco, volevo proprio questa risposta. Molti vostri post sono racconti di sgraveria tra 10 sl vs 1 o 2 nemici, i tb non si sono vantati di avervi killati, questa è la differenza tra gli SL e tutte le altre fazionisigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
Commenta