annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stima ai CoM che....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La strana ironia....
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      La strana ironia....
      Spero per te che tu abbia portato i colori...

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        si ho capito ciò che intendi dire, il mio "non laggo" era in risposta ironica al tuo post precedente
        La veridicità di una qualsiasi delle due parti della frase rende necessariamente falsa l'altra.

Comunque qui Doom gioca con la lego...io non ci vedo nulla di male veramente.

cioè, dai, sempre meglio delle foto da "mepizzigalerecchie" postate da Margherita (bel nome per un maschione tutto macho...).
        Originariamente inviato da Dj_Amix
        odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggio
          Hai bisogno anche tu di lezioni private da kash,sei imploso come un pollo,del resto come ogni volta che ti prendono in targhet e la lag c'è per tutti.
          Il fatto di reggere poco le gank è un problema che ci accomuna,se non fosse che io almeno ho la decenza di ammettere che son scarso, mentre tu tiri in causa qualsiasi cosa/evento trascurando le tue mancanze.
          E' vergognoso quanto reggi poco con il tuo template,fatti 2 domande!
          certo che se dai sempre colpa alla lag o alle pannocchie non migliori più!
          Ah si? non reggo?? chiedi ai tuoi compagnetti del c4zzo. Non ho ancora ricevuto su msn la tua richiesta

Io ho bisogno di lezioni da kash? No grazie forse è lui che ne ha bisogno dato che muore in corsa :')
          sigpic
          XeniphE DeViL [LvX]
          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• doom uno di noi? speriamo de no

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio

doom uno di noi? speriamo de no
              Forse voleva dire che è meglio se vi arruolate in marina...chi lo sà.
              Quello nero è un sommergibile COM che silura la portaerei SL; il canottino giallo vicino al sommergibile lo vedi? Quello è un gater allo sbando.
              Originariamente inviato da Dj_Amix
              odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                io e altri 2 NoR abbiamo preso bf3
                ti contatto
                Randy Rhoads [SL][ADE]

Adam.

Commenta

• Lezione di vita ai NoR

3 Sl vs 5-6 NoR

Pizze prese!
                  sigpic
                  XeniphE DeViL [LvX]
                  XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                    3 Sl vs 5-6 NoR

Pizze prese!
                    Fate a gara a chi le mangia prima?
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    bravo nicho bel gesto
                    Icq 617303127

Commenta

• Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
                      Fate a gara a chi le mangia prima?
                      no a chi le ordina

Commenta

Io ho bisogno di lezioni da kash? No grazie forse è lui che ne ha bisogno dato che muore in corsa :')
                        intanto non è lui che si è messo healing per non morire.. adesso vai che sennò "tua mamma stacca la luce" cit.

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                          intanto non è lui che si è messo healing per non morire.. adesso vai che sennò "tua mamma stacca la luce" cit.
                          Ma io muoio? sai perchè sono morto?? perchè a differenza di qualcuno in un 2 vs 1 io resto a segare qualcuno e mi entrato il mortal al 30% pura casualità, non mi chiamo MarKu che appena casto Des Sanct runna via per Km

Pietà
                          sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Lezione di vita ai NoR

3 Sl vs 5-6 NoR

Pizze prese!
                            amore mio si vede che in questi giorni nn ci sono stato in game? :O

Commenta

• Madonna oh, sempre i soliti a fare gli sboroni del ca.zzo, ma finitela

Commenta

auhaauhauahauahauaha ahahahahahhahahaha aiahauahauahuahauah sto morendo basta str0nzat*
                                P.s. in attesa di prendere delle pizze
                                Ultima modifica di 12FRATELLO; 31-10-2011, 17:19.
                                Icq 453524039

sigpic
                                PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                                HAPLO [AOT]
                                EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Sto operando...
                                X