annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stima ai CoM che....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma poverino fallo sfogare......
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
      Io so morto con shanks e un altro archer rimandendo in schermo per sto motivo.. Mi sembra una cosa del tutto normale dato che Shanks lo eclisso solo guardando lo schermo.
      Se sei contrario alla mi affermazione prenditi contatti e dimostrami il contrario

alessietto-93@hotmail.it

Bravo Shyla bel gesto cit.
      Hai bisogno anche tu di lezioni private da kash,sei imploso come un pollo,del resto come ogni volta che ti prendono in targhet e la lag c'è per tutti.
      Il fatto di reggere poco le gank è un problema che ci accomuna,se non fosse che io almeno ho la decenza di ammettere che son scarso, mentre tu tiri in causa qualsiasi cosa/evento trascurando le tue mancanze.
      E' vergognoso quanto reggi poco con il tuo template,fatti 2 domande!
      certo che se dai sempre colpa alla lag o alle pannocchie non migliori più!

grazie bufalo per la firma

Commenta

• Ahiaiaiaaiaiiii!
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Ahiaiaiaaiaiiii!
          te sei fatto male?

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            te sei fatto male?
            3D WINNER.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da deftones Visualizza il messaggio
              o ragazzi chi ha preso bf3? io l'ho comprato, però non ho nessuno apparte haldir con cui giocarci, ci potremmo mettere d'accordo e fare un team dreams
              io e altri 2 NoR abbiamo preso bf3

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                3D WINNER.
                ?

Originariamente inviato da Alex04 Visualizza il messaggio
                è un pagliaccio che deve fa? Nn ha altro modo e posta.
                Alla fine se uno deve far vedere i suoi piccoli risultati è solo perchè è banale come persona,poi se vedi gli unici che postano i loro traguardi in game sono solo gli SL.
                Io mi farei 2 conti:
                "End Soulblade Master Chiacchera" da quando è partita questa discussione Karasho+Margherita Vs Forum ha smesso di postare(forse ha capito anche lui che fanno solo ridere)
                Avete praticamente tutto il forum che vi ride in faccia.
                Anche i minax hanno smesso di postare le loro piccole vittorie contro di voi, perfino loro sono arrivati a compatirvi.

Ps. Vorrei fare una domanda a Margherita. Ma per caso, sotto sotto non è che sei un po' gay?
                Ti spiego anche perchè te lo chiedo. Scorrendo un po' i post precedenti ho notato le tue foto.
                Ma ti pare normale mettere foto da "piacione" in un forum frequentato dal 90% da maschi?
                Se la risposta è che nn sei gay allora sei tordo e si capirebbero anche i milioni di post precedenti.Ti ringrazio per le delucidazioni,sono sicuro le farai.

A lui non lo dici 3d winner?

http://www.youtube.com/watch?v=5Wc3kwv0Ddw
                MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                  ?

A lui non lo dici 3d winner?

Fra moglie e marito non mettere il dito..

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                    io e altri 2 NoR abbiamo preso bf3
                    io pure!

Commenta

• Ma STè (END) lo sai che io ti amo! ma non voglio scroccare perchè mi piace giocare di povertà!!! *-*

Commenta

• Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
                        Fra moglie e marito non mettere il dito..
                        ho sentito che doom cerca un amichetto per giocare un pó coi lego e per colorare i personaggi dei cartoni, perchè non lo senti un attimino?

@chi ha bf3 per la play! facciamoci un po di partite online no?

Commenta

@chi ha bf3 per la play! facciamoci un po di partite online no?
                          Solo se poi vieni a scrivere qua che sei morto perchè laggavi.
                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                            Solo se poi vieni a scrivere qua che sei morto perchè laggavi.
                            ma io non laggo ...

Commenta

ma io non laggo ...
                              Ma io non ho detto che tu effettivamente lagghi...capisci che intendo?
                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                                Ma io non ho detto che tu effettivamente lagghi...capisci che intendo?
                                si ho capito ciò che intendi dire, il mio "non laggo" era in risposta ironica al tuo post precedente

Commenta

Sto operando...
                                X