annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stima ai CoM che....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ShyLa DeViL vs Tob Lucci [1 - 0]

Commenta

• mi sta bene, sn morto, sii obbiettivo una volta nella tua vita, ti rendevi conto della lagg, nn mi entrava nessuna magia di chaiva???
      e poi lo chiami duel bleed.........runn fino inculo al mondo, prima di parlare, rifletti, fai meno brutte figure.

in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]

Commenta

• ok sono obbiettivo:
        -come laggava a te laggava a me,
        -sei morto?
        1)non mi pare cosi difficile bere una cure al 48%...
        2) ti sei boxato su 6 alberi
        3) hai healing non venirmi a dire delle spells perchè sei in 4/5 o 3/5 quindi casti pure piu veloce di me
        4) con la lag entra meglio obsu vulni(testato fino ad ora contro altri due com, castavo in corsa in 3/4)

-runno? devo muovermi su 3 tiles cosi mi colpisci? vuoi pure che mi tolgo l'armor?
        -sei andato all 8% e me sei uscito di schermo...
        sono stato abbastanza obbiettivo non trovi?

risultato... sei morto

Commenta

• 'Sta volta Karashò è stato davvero soddisfacente e per nulla banale. Bravo!
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          bravo nicho bel gesto
          Icq 617303127

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            ShyLa DeViL vs Tob Lucci [1 - 0]
            C'è bisogno di postarlo ?
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• la pozza cure ne ho provate a bere 3 ma mi ecquippava lo scudo prima di berla per la lag le spell mi perdeva il targhet per la lag nn ho anatomy il poison nn lo tolgo se poi vuoi essere detto che sei bravo te lo dico... bravo

p.s. tu mi sei uscito di schero 3\4 volte al 70% nnt i dicevo di stare fermo ma almeno restare in skermo nn sarebbe stato male
              Ultima modifica di helemick; 30-10-2011, 12:08.

in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]

Commenta

• è un pagliaccio che deve fa? Nn ha altro modo e posta.
                Alla fine se uno deve far vedere i suoi piccoli risultati è solo perchè è banale come persona,poi se vedi gli unici che postano i loro traguardi in game sono solo gli SL.
                Io mi farei 2 conti:
                "End Soulblade Master Chiacchera" da quando è partita questa discussione Karasho+Margherita Vs Forum ha smesso di postare(forse ha capito anche lui che fanno solo ridere)
                Avete praticamente tutto il forum che vi ride in faccia.
                Anche i minax hanno smesso di postare le loro piccole vittorie contro di voi, perfino loro sono arrivati a compatirvi.

Ps. Vorrei fare una domanda a Margherita. Ma per caso, sotto sotto non è che sei un po' gay?
                Ti spiego anche perchè te lo chiedo. Scorrendo un po' i post precedenti ho notato le tue foto.
                Ma ti pare normale mettere foto da "piacione" in un forum frequentato dal 90% da maschi?
                Se la risposta è che nn sei gay allora sei tordo e si capirebbero anche i milioni di post precedenti.Ti ringrazio per le delucidazioni,sono sicuro le farai.

Commenta

• e stò disperato chi è ahahah

Commenta

• Originariamente inviato da helemick Visualizza il messaggio
                    la pozza cure ne ho provate a bere 3 ma mi ecquippava lo scudo prima di berla per la lag le spell mi perdeva il targhet per la lag nn ho anatomy il poison nn lo tolgo se poi vuoi essere detto che sei bravo te lo dico... bravo

p.s. tu mi sei uscito di schero 3\4 volte al 70% nnt i dicevo di stare fermo ma almeno restare in skermo nn sarebbe stato male
                    Che lingua è?

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                    Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                    Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

e stò disperato chi è ahahah
                      Uno che vi ha pownato.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      bravo nicho bel gesto
                      Icq 617303127

Commenta

• ha scritto mio fratello, io ho solo dettato

Commenta

e stò disperato chi è ahahah
                          ma chi sei tu ahahha eclissati bm

grazie bufalo per la firma

Commenta

• Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggio
                            ma chi sei tu ahahha eclissati bm
                            Shanks ha stretto amicizia con LePozzeExploDiNoyz e con QuelleDiFilaSullivan
                            [A NoYz,FilaSullivan, e altri 49 piace questo elemento] [Commenta]

Commenta

• Originariamente inviato da Alex04 Visualizza il messaggio
                              è un pagliaccio che deve fa? Nn ha altro modo e posta.
                              Alla fine se uno deve far vedere i suoi piccoli risultati è solo perchè è banale come persona,poi se vedi gli unici che postano i loro traguardi in game sono solo gli SL.
                              Io mi farei 2 conti:
                              "End Soulblade Master Chiacchera" da quando è partita questa discussione Karasho+Margherita Vs Forum ha smesso di postare(forse ha capito anche lui che fanno solo ridere)
                              Avete praticamente tutto il forum che vi ride in faccia.
                              Anche i minax hanno smesso di postare le loro piccole vittorie contro di voi, perfino loro sono arrivati a compatirvi.

Ps. Vorrei fare una domanda a Margherita. Ma per caso, sotto sotto non è che sei un po' gay?
                              Ti spiego anche perchè te lo chiedo. Scorrendo un po' i post precedenti ho notato le tue foto.
                              Ma ti pare normale mettere foto da "piacione" in un forum frequentato dal 90% da maschi?
                              Se la risposta è che nn sei gay allora sei tordo e si capirebbero anche i milioni di post precedenti.Ti ringrazio per le delucidazioni,sono sicuro le farai.

Con un solo post sei riuscito a superare il 95% delle persone che considero intelligenti qua dentro.

Ti stimo.

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                              Shanks ha stretto amicizia con LePozzeExploDiNoyz e con QuelleDiFilaSullivan
                              [A NoYz,FilaSullivan, e altri 49 piace questo elemento] [Commenta]
                              Va bene una volta per scherzare, ma continuare a rompere le scatole ai miei compagni no

Prenditela con me , non con shanks che ha iniziato a giocare ieri. Fate perdere la voglia a tutti con queste usciti da pisello lungo. Basta
                              Ultima modifica di Saddam; 30-10-2011, 13:24.
                              MorphXT
                              Pyrotechnics N°2
                              Boom Headshot N°1
                              Sexy Illusion

Nicola
                              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• meno male che ci sei tu che consideri

Commenta

Sto operando...
                                X