Originariamente inviato da princeps
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stima ai CoM che....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiocom'è? spero sia meglio del 2 :/
grazie bufalo per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioFinal Fantasyicq: 361-063-578
Commenta
-
Prendono botte e si alleano coi TGS....
Ahiaaaaaa
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Bhè non sono cretini come speri allora... Qualche speranza c'è...Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiosi già che c'ero ho comprato anke FF13 x la 360
Pri dopo entra msn che ti devo parlare <3sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioma che te ff... pes12 a vita!!
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
-
Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggioTu si che ne capisci a pacchi andre
it. il pvp è bello
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiofilii me devi dire come hai aggiornato le rose!
it. il pvp è bello
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioLezioni di vita per i NoR
Buonanotte mondo!sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
Commenta