annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stima ai CoM che....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Aiaiaiaiaiaaiiiii Karashò lamerottolo che si tiene le armor però come arriva il padrone il cucciolotto diventa bravo e mansueto.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

contattami ti rendo la tua arma....
      doom (ok che vi sfottete con karasho so cose vostre non mi importa un cavolo) ma karasho ha solo fatto il suo "dovere" di tag... mi ha avvertito ed abbiamo aspettato di sentire destino per l inconveniente avvenuto qualche tempo fa tra lui e tamburino (anche se già ero dell idea di rendere)..tutto si e rislto per il meglio.
      aspetto tue notizie tamburino

Commenta

aiaiaiiaaaii doom che non accetta i duel perchè se no fa na figura de merd.a davanti a tutti! aiaiaiaiaiaiaiaiai

ma mod... lascialo fare è un tajo assurdo ahahahah
        doom icq che ti spiego n'attimo come si passa il sabato sera

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
          contattami ti rendo la tua arma....
          doom (ok che vi sfottete con karasho so cose vostre non mi importa un cavolo) ma karasho ha solo fatto il suo "dovere" di tag... mi ha avvertito ed abbiamo aspettato di sentire destino per l inconveniente avvenuto qualche tempo fa tra lui e tamburino (anche se già ero dell idea di rendere)..tutto si e rislto per il meglio.
          aspetto tue notizie tamburino
          Purtroppo non uso icq. ho msn. littlandrew@hotmail.it .... se non riuesciamo a contattarci ti faccio contattare da qualcuno o ci troviamo in game... bena.

Commenta

asd

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            aiaiaiiaaaii doom che non accetta i duel perchè se no fa na figura de merd.a davanti a tutti! aiaiaiaiaiaiaiaiai

ma mod... lascialo fare è un tajo assurdo ahahahah
            E lui ti spiega come passa i sabato pomeriggio

http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...671557041.html

P.s Non sono di roma ma penso che il famoso "Merulana" sia in via merulana...se cosi è...bè so chi è stato

Un saluto a tutti
            Haldir Di Gondor

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
              E lui ti spiega come passa i sabato pomeriggio

http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...671557041.html

P.s Non sono di roma ma penso che il famoso "Merulana" sia in via merulana...se cosi è...bè so chi è stato

Un saluto a tutti
              Haldir Di Gondor
              tu ormai sei sparito se non sai dove buttare la hooded ricorda che il buon noyz è qui xD

Commenta

Sono curioso anch'io
                MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da capetta
                  blabla
                  tu mi sa che hai droppato pure l' italiano

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Pensa se l'avrebbe trovata Nicho, te l'avrebbe restituita all'istante.

Originariamente inviato da effe15
                    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                      Pensa se l'avesse trovata Nicho, te l'avrebbe restituita all'istante.
                      Fix'd, porca miseria peppe, fai pagine e pagine di gdr fantastico e mi sbagli qui?

Commenta

Mod tu sei troppo buono al limite del fesso. Una cosa ,a meno che una persona sia lamer, si rida subito senza troppi giri. Io ho sempre fatto così e spesso così ho visto da altri.

Alle 23 sul forum di uodreams a postare Spiega spiega,sono curioso!!!
                        E' simpatico vedere come ,in mancanza di capacità dialettica,si vada sempre a parare sull'argomento Vita...d'altri. E questa è la seconda volta.Errare humanum est,perseverare autem rosikum: c'è qualcosa che non ti soddisfa della tua?
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          perseverare autem giovanni ranum
                          Fix'd

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                            Fix'd
                            chi sei? la maestrina del ***** di turno?
                            Randy Rhoads [SL][ADE]

Adam.

Commenta

Originariamente inviato da deftones Visualizza il messaggio
                              chi sei? la maestrina del ***** di turno?
                              L'alunno deftones si rivolge alla docente con un linguaggio rude. Propongo la sospensione.
                              bravo nicho bel gesto
                              Icq 617303127

Commenta

Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
                                L'alunno deftones si rivolge alla docente con un linguaggio rude. Propongo la sospensione.
                                ***** = corso.
                                tutti sempre a pensare male.... :U
                                quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                                Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Sto operando...
                                X