annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stima ai CoM che....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
    Vedi se ce sta un gruppo io ce l'ho piu lungo / piscio piu lontano / mi fanno piu pugnette in un giorno, na cagata sul genere, guarda ki lo ha startato č sicuramente lui.
    si l ho creato io

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio

3 parole: xeniphe devil regna
      ahahahahahahahahahahaahahahahahahhaahahahahahahahahahahaahahahahahahhaahahahahahahahahahahaahahahahahahhaahahahahahahahahahahaahahahahahahhaahahahahahahahahahahaahahahahahahhaahahahahahahahahahahaahahahahahahha

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Tu fai la madre?
        Non te lo dico, giusto per intenderci.
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          Lezioni di vita per i NoR

Buonanotte mondo!
          Ti giuro, son contento che in questo shard ci sia un personaggio del tuo "spessore", mi fai sorridere ogni volta.

Senza star a raccontare tutta la storiella dico solo che era l'01:00, hai visto che eravamo al gate in 3 io e 2 NoR (Sinister e Deathrow Chabal), e dopo la figuretta con l'altro pg (spam "altra categoria" -> ISTANT) te ne sei andato via in preda al rosik dicendo, "regruppo e vi vengo a sfondare" e dopo 10 minuti li al gate ad aspettarti siete arrivati in 7 (da notare che fino al minuto prima da sito non ci stava nessuno di voi loggato), e non sņ se/chi tu abbia killato dei NoR dato che non siamo ne in mappa ne TS assieme, sicuro non avete killato me, ciņ nonostante mi mandi dei PM in game con scritto "Ricorda....lezioni di vita"

P.S.:Solo il fatto che tu scriva sia qui sul forum che in game con PM: "lezioni di VITA" mi fa capire come stai messo!

Marghe falli dormi sti pori SL che la mattina devono andare a scuola.
          Ultima modifica di Ras_Walnut; 26-10-2011, 15:37.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
          Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Lezioni di vita per i NoR

Buonanotte mondo!
            Insegnami l'oscura arte del Masslogg o mio signore..

Commenta

• ma cosa vuoi che ci abbia insegnato?

a correre dritto e aspettare la benda.

continuo a dire che le lezioni devi farle prima alla tua gilda/ally.
              RIAPERTE GILDATURE KP
              http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
                ....
                Direi un semplice rosik.

Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
                Insegnami l'oscura arte del Masslogg o mio signore..
                Va bene figliuolo

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                ...
                Hai ucciso un pvm senza difese in piu tamer e senza il libro da mago, col parrier hai corso 30 minuti senza successo Eclissati dopo questa.

Rosik.

Ho un fisico da flebo

A destra

Eccomi qui, se fate un bel raduno sarņ il primo a venire a conoscervi Vedrete che sono piu simile a voi di quanto crediate.

Non fatevi le pugnette con queste foto
                Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 26-10-2011, 16:44.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• sei secco marghe, ti consiglio io un paio di prodottini...

ahaha

cmq se hai postato le foto t'ho colpito nell'orgoglio e quindi sono contento :P

rosik per vedere uno che corre direi di no, al max rosiko x il template ma ci sta, anche godj boom e ermas ce l'hanno. č l'unico modo di giocare il mago al momento.

rosik per le foto proprio no invece. sei secco.
                  Ultima modifica di brutal; 26-10-2011, 16:45.
                  RIAPERTE GILDATURE KP
                  http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
                    sei secco marghe, ti consiglio io un paio di prodottini...

ahaha

cmq se hai postato le foto t'ho fatto rosikare e quindi sono contento :P
                    Ehehe lo so ma mi piaccio cosi', altrimenti mi rinchiuderei in una palestra/piscina, ma sarebbe pura finzione. Da quando sono nato ho fatto soltanto pallone E alle ragazze mi sa che basto cosi' :P

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• io sono grasso, brutto e brufoloso da vero sl
                      Randy Rhoads [SL][ADE]

Adam.

Commenta

• AhahahahahhahahaaAhahahahahhahahaaAhahahahahhahaha aAhahahahahhahahaaAhahahahahhahahaaAhahahahahhahah aaAhahahahahhahahaaAhahahahahhahahaaAhahahahahhaha haaAhahahahahhahahaaAhahahahahhahahaaAhahahahahhah ahaaAhahahahahhahahaa

E' durato tre secondo in mezzo ai suoi amici, due dismount miei di bolas e booooooommmmmmm

Commenta

Ehehe lo so ma mi piaccio cosi', altrimenti mi rinchiuderei in una palestra/piscina, ma sarebbe pura finzione. Da quando sono nato ho fatto soltanto pallone E alle ragazze mi sa che basto cosi' :P
                          ma la fai finita!!!!ti conosco da 8 anni maledetto e sono 8 anni che sei finokkio, quindi non sparare cazz.ate sulle ragazze grazie..Per quanto riguarda andrea alias karasho č un ragazzetto preciso in real e non ha nessuna postura da nerd.
                          Per quanto riguarda il discorso del solo pallone Marcolino sicuramente sarai cmq scarso, e te lo dive 1 che se lo puņ permettere (chiedi a Karasho), un bacio ti aspetto che mi chiami per quando vieni a roma

Commenta

• E dopo pochi minuti e 33 secondi da non in loss eccolo di nuovo

LEZIONI DI VITA ITO.

Commenta

• il pvp fa schifoooo!

http://i40.tinypic.com/1584juv.png
                              http://i44.tinypic.com/2ikwq2p.jpg
                              pm per facebook accetto anche a te doom figurate

Commenta

• Sai qual'č la differenza sostanziale tra me e te?

Che te a giudicare da come ti accanisci postando screen e scrivendo cose, fai intuire che ti faccio rosikare e parecchio, te a me invece, fai solo sorridere!

Tič, la metto pure io una mia foto...

Non sono Caparezza, sono l'altro!
                                Ultima modifica di Ras_Walnut; 26-10-2011, 17:55.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                                Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Sto operando...
                                X