Originariamente inviato da 12FRATELLO
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stima ai CoM che....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
3 parole: xeniphe devil regna
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioTu fai la madre?MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioLezioni di vita per i NoR
Buonanotte mondo!
Senza star a raccontare tutta la storiella dico solo che era l'01:00, hai visto che eravamo al gate in 3 io e 2 NoR (Sinister e Deathrow Chabal), e dopo la figuretta con l'altro pg (spam "altra categoria" -> ISTANT) te ne sei andato via in preda al rosik dicendo, "regruppo e vi vengo a sfondare" e dopo 10 minuti li al gate ad aspettarti siete arrivati in 7 (da notare che fino al minuto prima da sito non ci stava nessuno di voi loggato), e non sņ se/chi tu abbia killato dei NoR dato che non siamo ne in mappa ne TS assieme, sicuro non avete killato me, ciņ nonostante mi mandi dei PM in game con scritto "Ricorda....lezioni di vita"
P.S.:Solo il fatto che tu scriva sia qui sul forum che in game con PM: "lezioni di VITA" mi fa capire come stai messo!
Marghe falli dormi sti pori SL che la mattina devono andare a scuola.Ultima modifica di Ras_Walnut; 26-10-2011, 15:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioLezioni di vita per i NoR
Buonanotte mondo!
Commenta
-
ma cosa vuoi che ci abbia insegnato?
a correre dritto e aspettare la benda.
continuo a dire che le lezioni devi farle prima alla tua gilda/ally.
Commenta
-
Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio....
Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggioInsegnami l'oscura arte del Masslogg o mio signore..
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio...
Rosik.
Ho un fisico da flebo
A destra
Eccomi qui, se fate un bel raduno sarņ il primo a venire a conoscervi Vedrete che sono piu simile a voi di quanto crediate.
Non fatevi le pugnette con queste fotoUltima modifica di GiNgErSLyEaN; 26-10-2011, 16:44.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
sei secco marghe, ti consiglio io un paio di prodottini...
ahaha
cmq se hai postato le foto t'ho colpito nell'orgoglio e quindi sono contento :P
rosik per vedere uno che corre direi di no, al max rosiko x il template ma ci sta, anche godj boom e ermas ce l'hanno. č l'unico modo di giocare il mago al momento.
rosik per le foto proprio no invece. sei secco.Ultima modifica di brutal; 26-10-2011, 16:45.
Commenta
-
Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggiosei secco marghe, ti consiglio io un paio di prodottini...
ahaha
cmq se hai postato le foto t'ho fatto rosikare e quindi sono contento :P
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
AhahahahahhahahaaAhahahahahhahahaaAhahahahahhahaha aAhahahahahhahahaaAhahahahahhahahaaAhahahahahhahah aaAhahahahahhahahaaAhahahahahhahahaaAhahahahahhaha haaAhahahahahhahahaaAhahahahahhahahaaAhahahahahhah ahaaAhahahahahhahahaa
E' durato tre secondo in mezzo ai suoi amici, due dismount miei di bolas e booooooommmmmmm
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioEhehe lo so ma mi piaccio cosi', altrimenti mi rinchiuderei in una palestra/piscina, ma sarebbe pura finzione. Da quando sono nato ho fatto soltanto pallone E alle ragazze mi sa che basto cosi' :P
Per quanto riguarda il discorso del solo pallone Marcolino sicuramente sarai cmq scarso, e te lo dive 1 che se lo puņ permettere (chiedi a Karasho), un bacio ti aspetto che mi chiami per quando vieni a roma
Commenta
-
Commenta
-
il pvp fa schifoooo!
http://i40.tinypic.com/1584juv.png
http://i44.tinypic.com/2ikwq2p.jpg
pm per facebook accetto anche a te doom figurate
Commenta
-
Commenta