Troppo bello il gioco dello specchio riflesso.
Vabbè non hai altri modi di rispondere,lo capisco.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
haahah è disperato il piccolo Karashò,prova a metterla sullo scherzo. Purtroppo non gli riesce. A furia di copiare le battute degli altri ha perso ogni capacità.
Andrea non te la prendere a male.. ma l'unico disperato che non sa piu' come metterlo in cattiva luce, quando purtroppo, non puo' permetterselo, sei tu.
Ripigliati Doom, stai cadendo ai minimi storici.
Sincerely,
MaRghE
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Ma un raduno per vedervi in faccia pagliacci? Per vedere i vostri fisicini tisici osceni con i denti storti e i brufoli pieni di pus. Dai organizziamo. Andrea organizza.
Mi ha sempre dato un certo gusto fare i raduni. Togliermi la soddisfazione di dare un volto, una gobba e intravedere qualche callo da pugnetta nei soliti gradassi del game/forum... che pacchia.
P.S. non vale cercare su google immagini la parola "modello" e postare qua le foto. Grazie.
su fb come ti devo cercare? karasho the best archer?
Vedi se ce sta un gruppo io ce l'ho piu lungo / piscio piu lontano / mi faccio piu pugnette in un giorno, na cagata sul genere, guarda ki lo ha startato è sicuramente lui.
Icq 453524039
sigpic
PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
HAPLO [AOT]
EnKAkVaR [TgS]
Commenta