dopo tutte ste chiacchiera la leaf sta ancora a casa di nonno mod se la rivuoi chiamami
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stima ai CoM che....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMi dispiace caro Marghe ma 3/4 dei maghi che postano qua dentro giocano un mago con healing+parry. Se devi dare lezioni di drop o gank fallo quando avrai un pg meno "paraculo". (non voglio attaccarti, prendila come una critica costruttiva.)
Vi sfido a togliere healing e parry e vediamo se riuscite a fare ancora quello che fate ora
PS: Doom, hai visto che negli ultimi post stanno usando tutti le punteggiature (a volte anche troppe)?? Serve a qualcosa prendere in giro
Commenta
-
Ammetto che ora come ora giocare un mago senza skill difensive quali parry, healing, bushido e ninja è difficile, sicuramente il gioco di squadra è basilare ( difatti dove ci sono piu maghi healer parrier?) L'abilità del player non è da meno ovviamente, poi con queste special di ninjitsu bushido che ti fanno : 18-25 e 25 circa 70hp sicuramente per un mago non è semplice, però oh non mi sembra di morire così spesso, rischio molto questo è vero ma il 50% del pvp è dettato dal semplice culo
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiomarku.. l'uomo-lupo! <3
Commenta
-
quello che deve dare lezioni di pvp se mai so io .. che dal 2008 continuo ad usare maghi war senza parring healing o bushido o ninja senza ep50 !!..
per il resto buon game a tutti ! il mago parrier healer ninjitsu bushido fisherman è da niubbi.. è come immaginarsi un mago full platemail nei vecchi server :E è surreale[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
-
Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggioquello che deve dare lezioni di pvp se mai so io .. che dal 2008 continuo ad usare maghi war senza parring healing o bushido o ninja senza ep50 !!..
per il resto buon game a tutti ! il mago parrier healer ninjitsu bushido fisherman è da niubbi.. è come immaginarsi un mago full platemail nei vecchi server :E è surrealeMSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
-
Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggioe dopo tt questo tempo sei ancora cosi nub?[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
-
Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggioeccolo.. deve resuscitare il solito niubbo che ha smesso di giocare a uo da anni e farmi la predica XD
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioPerò hai una bella signa[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioAmmetto che ora come ora giocare un mago senza skill difensive quali parry, healing, bushido e ninja è difficile, sicuramente il gioco di squadra è basilare ( difatti dove ci sono piu maghi healer parrier?) L'abilità del player non è da meno ovviamente, poi con queste special di ninjitsu bushido che ti fanno : 18-25 e 25 circa 70hp sicuramente per un mago non è semplice, però oh non mi sembra di morire così spesso, rischio molto questo è vero ma il 50% del pvp è dettato dal semplice culo
pure reskillato dopo una corsa fuori guardie con bin di stille
Sarete ripagati con la stessa monetasigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggiodopo tutte ste chiacchiera la leaf sta ancora a casa di nonno mod se la rivuoi chiamami
Commenta
-
Ringrazio Matt che mi ha aiutato a sistemare la macro delle pozze che non mi curava e healava O.O GRAZIE MATTEEEEEEEE DOPO 1 MESE QUASI FINALMENTE O.O ORA POTRò GIOCARE CON LE POZZE! O.O TI AMO MATTTTTTT:* ! tornerò più attivo o.o (naturalmente nel tempo liberò perchè lo studio mi impegna troppo :S ) <3
Commenta
Commenta