annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stima ai CoM che....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dopo tutte ste chiacchiera la leaf sta ancora a casa di nonno mod se la rivuoi chiamami

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Mi dispiace caro Marghe ma 3/4 dei maghi che postano qua dentro giocano un mago con healing+parry. Se devi dare lezioni di drop o gank fallo quando avrai un pg meno "paraculo". (non voglio attaccarti, prendila come una critica costruttiva.)

Vi sfido a togliere healing e parry e vediamo se riuscite a fare ancora quello che fate ora
      Ma viva il mago necro!

PS: Doom, hai visto che negli ultimi post stanno usando tutti le punteggiature (a volte anche troppe)?? Serve a qualcosa prendere in giro

Commenta

• Ammetto che ora come ora giocare un mago senza skill difensive quali parry, healing, bushido e ninja è difficile, sicuramente il gioco di squadra è basilare ( difatti dove ci sono piu maghi healer parrier?) L'abilità del player non è da meno ovviamente, poi con queste special di ninjitsu bushido che ti fanno : 18-25 e 25 circa 70hp sicuramente per un mago non è semplice, però oh non mi sembra di morire così spesso, rischio molto questo è vero ma il 50% del pvp è dettato dal semplice culo

Canale Youtube

Commenta

• marku.. l'uomo-lupo! <3

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            marku.. l'uomo-lupo! <3
            non avevo altri lalli!

Commenta

• ninja alchemy...il mix perfetto!
              Randy Rhoads [SL][ADE]

Adam.

Commenta

• quello che deve dare lezioni di pvp se mai so io .. che dal 2008 continuo ad usare maghi war senza parring healing o bushido o ninja senza ep50 !!..

per il resto buon game a tutti ! il mago parrier healer ninjitsu bushido fisherman è da niubbi.. è come immaginarsi un mago full platemail nei vecchi server :E è surreale
                [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

• smandrilla mi manchi brutta *****
                  Randy Rhoads [SL][ADE]

Adam.

Commenta

• Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
                    quello che deve dare lezioni di pvp se mai so io .. che dal 2008 continuo ad usare maghi war senza parring healing o bushido o ninja senza ep50 !!..

per il resto buon game a tutti ! il mago parrier healer ninjitsu bushido fisherman è da niubbi.. è come immaginarsi un mago full platemail nei vecchi server :E è surreale
                    e dopo tt questo tempo sei ancora cosi nub?
                    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

• Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggio
                      e dopo tt questo tempo sei ancora cosi nub?
                      eccolo.. deve resuscitare il solito niubbo che ha smesso di giocare a uo da anni e farmi la predica XD

Commenta

• Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
                        eccolo.. deve resuscitare il solito niubbo che ha smesso di giocare a uo da anni e farmi la predica XD
                        Però hai una bella signa

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                          Però hai una bella signa
                          grazie :P

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                            Ammetto che ora come ora giocare un mago senza skill difensive quali parry, healing, bushido e ninja è difficile, sicuramente il gioco di squadra è basilare ( difatti dove ci sono piu maghi healer parrier?) L'abilità del player non è da meno ovviamente, poi con queste special di ninjitsu bushido che ti fanno : 18-25 e 25 circa 70hp sicuramente per un mago non è semplice, però oh non mi sembra di morire così spesso, rischio molto questo è vero ma il 50% del pvp è dettato dal semplice culo
                            scherzavo, son morto anche io oggi come un pollo senza healing parry

pure reskillato dopo una corsa fuori guardie con bin di stille

Sarete ripagati con la stessa moneta
                            sigpic
                            XeniphE DeViL [LvX]
                            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                              dopo tutte ste chiacchiera la leaf sta ancora a casa di nonno mod se la rivuoi chiamami
                              Nonno brave... ti ho fatto scrivere un mess su icq e non hai risp :P la attendo come sempre ^^

Commenta

• Ringrazio Matt che mi ha aiutato a sistemare la macro delle pozze che non mi curava e healava O.O GRAZIE MATTEEEEEEEE DOPO 1 MESE QUASI FINALMENTE O.O ORA POTRò GIOCARE CON LE POZZE! O.O TI AMO MATTTTTTT:* ! tornerò più attivo o.o (naturalmente nel tempo liberò perchè lo studio mi impegna troppo :S ) <3

Commenta

Sto operando...
                                X