Ma quanto vi fa rosikare questo Karashò? ahahah
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stima ai CoM che....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioMa quanto vi fa ridere questo Karashò? ahahahIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiosigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioKnives il dismounter
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioahah dai alè basta!sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiocioè... ma scherziamo? vi siete attaccati a quella volta che ho fatto le mirror a terra per aspettare l'arrivo dei miei compagni e dismontare lucci... evitate di tirare sempre le stesse cose fuori in ogni momento perchè è successo una volta... come adwin/bremen/orald/gruk che vanno in lupoform solo di moving e pozze, kash che richiama il pet al 20% per boxarti, danes che esce solo se siete in 8, amix che manco c ha il client installato, quell'altro che recalla, werd e adwin che panicano in 2v1... ripeto non venitemi a dire che io faccio le mirror a terra o che so io!
ah marku specifica pero il perchè facevo mirror a terra che tanto lo sai! (l'ho scritto sopra e l ho gia detto in precedenza). non è una polemica però mi sembra che prendiate sempre le stesse scusa. dai buona domenica e buone partite! e forza roma
poi se consideri che esco solo in 8 e perchè reputi che ogni com vale doppio?ahahah perchè fino a quando giocavo io stavamo di norma in 4 ...
Ma vabbe forse e meglio che vai a fare mirror per britain , almeno quello lo sai fare bene
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioKnives il dismounterIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggioahahahahahahahahah sei troppo forte, hai visto tutti panicano e scappano contro di te...
poi se consideri che esco solo in 8 e perchè reputi che ogni com vale doppio?ahahah perchè fino a quando giocavo io stavamo di norma in 4 ...
Ma vabbe forse e meglio che vai a fare mirror per britain , almeno quello lo sai fare bene
Comunque sia non ne stiamo risentendo della tua assenza, anzi!
Buona fortuna
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiooddio fa pace con la testa ahah prima dici che te ne vai perchè eravamo tanti e non volevi un gioco cosi, vai com esci in minimo 10 e vieni sul forum a dire che negli sl eravamo 4 e quindi te ne sei andato per questo... mha
Comunque sia non ne stiamo risentendo della tua assenza, anzi!
Buona fortuna
Poi se esco in pochi o meno non devo dimostrarlo di certo a una mirror come te.
ops scusa, volevo dire a un player come te .
thnks a kash x la signa
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
ahahaha scusi maestro, non siamo alla sua altezza ahahahahahaahah
va bien dal 30/10 al 9/11 posso fa tutti i duel che vuoi
thnks a kash x la signa
Commenta
Commenta