cioè... ma scherziamo? vi siete attaccati a quella volta che ho fatto le mirror a terra per aspettare l'arrivo dei miei compagni e dismontare lucci... evitate di tirare sempre le stesse cose fuori in ogni momento perchè è successo una volta... come adwin/bremen/orald/gruk che vanno in lupoform solo di moving e pozze, kash che richiama il pet al 20% per boxarti, danes che esce solo se siete in 8, amix che manco c ha il client installato, quell'altro che recalla, werd e adwin che panicano in 2v1... ripeto non venitemi a dire che io faccio le mirror a terra o che so io!
ah marku specifica pero il perchè facevo mirror a terra che tanto lo sai! (l'ho scritto sopra e l ho gia detto in precedenza). non è una polemica però mi sembra che prendiate sempre le stesse scusa. dai buona domenica e buone partite! e forza roma
ahahahahahahahahah sei troppo forte, hai visto tutti panicano e scappano contro di te...
poi se consideri che esco solo in 8 e perchè reputi che ogni com vale doppio?ahahah perchè fino a quando giocavo io stavamo di norma in 4 ...
Ma vabbe forse e meglio che vai a fare mirror per britain , almeno quello lo sai fare bene
ahahahahahahahahah sei troppo forte, hai visto tutti panicano e scappano contro di te...
poi se consideri che esco solo in 8 e perchè reputi che ogni com vale doppio?ahahah perchè fino a quando giocavo io stavamo di norma in 4 ...
Ma vabbe forse e meglio che vai a fare mirror per britain , almeno quello lo sai fare bene
oddio fa pace con la testa ahah prima dici che te ne vai perchè eravamo tanti e non volevi un gioco cosi, vai com esci in minimo 10 e vieni sul forum a dire che negli sl eravamo 4 e quindi te ne sei andato per questo... mha
Comunque sia non ne stiamo risentendo della tua assenza, anzi!
Buona fortuna
oddio fa pace con la testa ahah prima dici che te ne vai perchè eravamo tanti e non volevi un gioco cosi, vai com esci in minimo 10 e vieni sul forum a dire che negli sl eravamo 4 e quindi te ne sei andato per questo... mha
Comunque sia non ne stiamo risentendo della tua assenza, anzi!
Buona fortuna
ahahahahahaha ma sai leggere ???ho detto che coi com si esce in 4, e se li valutate cosi sgravi da valere doppio mi fa solo piacere ,d'altronde per uscire in 4 negli SL ci voleva un miracolo ... figurati, non per niente sono andato via .
Poi se esco in pochi o meno non devo dimostrarlo di certo a una mirror come te.
ops scusa, volevo dire a un player come te .
Commenta