S'è fatto pure il tatuaggio trasferibile sul braccio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma quanto sono ridicoli questi TGS?
Comprimi
X
-
S'è fatto pure il tatuaggio trasferibile sul braccio.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Chiedilo a Mr. K(itty).Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Infatti TGS qui in Sicilia è un canale TV.
Tele Giornale Sicilia XD
Sul serio, non sto scherzando.
Ed è pure scadente...Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioInfatti TGS qui in Sicilia è un canale TV.
Tele Giornale Sicilia XD
Ed è pure scadente...[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
-
Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggiocosa non è scadente in Sicilia scusa ?
Commenta
-
Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggiocosa non è scadente in Sicilia scusa ?Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
-
Originariamente inviato da abitante Visualizza il messaggioLol questo thread è ancora aperto.
Un saluto a tutti, specialmente a quei ridicoli dei TgS. Ci vediamo tra un mesetto in game...
Cmq devo dire che è figo avere un thread aperto dedicato solo alla propria gilda!Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioInfatti TGS qui in Sicilia è un canale TV.
Tele Giornale Sicilia XD
Ed è pure scadente...
700816690
Commenta
Commenta