annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma quanto sono ridicoli questi TGS?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
    Penso che il rosikone qua sia un altro...
    Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
    Non mi pare, anche perche prima che mi reskillasse stavo parlando a doom dicendogli che appena finito il loss sarei tornato

Ma del resto sarà così a peggio ??
    Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    questo cmq è orald quello che piangeva in ts questo o quello?
    Era un po' di tempo che non arrivava l'attacco delle maestrine
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

• Suona male mettere o questo o quello in entrambi i periodi,
      Questo: in quanto il tempo dell azione è un presente e quindi il soggetto è vicino a me
      Quello : in quanto l azione è passata e di conseguenza il soggetto è lontano da me

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
        Era un po' di tempo che non arrivava l'attacco delle maestrine
        Sarà così a peggio è un modo di dire... Tutto per far capire il famoso detto:" chi la fa l'aspetti"
        sigpic
        XeniphE DeViL [LvX]
        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
          Sarà così a peggio è un modo di dire... Tutto per far capire il famoso detto:" chi la fa l'aspetti"
          eh?

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
            È orald? quello forte? quello che al primo curse evapora a yew?
            Nono é che karasho deve mantenere una media di cazza.te da dire giornaliera...

Commenta

• ma piangi ancora in ts orald?

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                ma piangi ancora in ts orald?
                Se sei tanto sicuro ce li scommettiamo 10 kk che non sono orald ?

Commenta

• e di chi sei cuccioletto

Commenta

• ma povero orald, che c'entra? :O avete cominciato a sparare a zero su di lui appena avete "supposto" che era Spongebob1 ! Wow! bella gente!

Commenta

e di chi sei cuccioletto
                      Sono Asdrubale tb..
                      Una risposta piu divertente c'era, ma era da sospensione, anche se te la saresti meritata tutta

Commenta

• ah il tanker ahahah non si dicono le parole brutte alla tua età sà! babbo natale non ti porta i regali se no ç_ç

scusa oraldino :*

Commenta

ah il tanker ahahah non si dicono le parole brutte alla tua età sà! babbo natale non ti porta i regali se no ç_ç

scusa oraldino :*
                          Ma te ne sei accorto vero che c'hai 3 anni piu di me, non 20 ?

Commenta

• asdrù ma non hai sentito che musica ascolta quello? non hai visto che signa ha? non hai visto come si chiamano i suoi pg? non gli rispondere che è na ragazzetta

Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Suona male mettere o questo o quello in entrambi i periodi,
                              Questo: in quanto il tempo dell azione è un presente e quindi il soggetto è vicino a me
                              Quello : in quanto l azione è passata e di conseguenza il soggetto è lontano da me
                              wtf!?

ripeto: ??
                              odio tutti.

Commenta

chiedete un pó se oggi haplo è stirato in corsa...
                                come fai tu?

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                                No ma il mio messaggio non era di certo quello di vantarmi per due kp, bensi quello di aver dato una lezioncina di scorrettezze a chi ne compie innumerevoli quotidianamente! Forse da una parte anche per vendetta, dall altra anche per fargli vedere che giocare cosi non è molto salutare al gioco!
                                si è vero anche kashmir si è rovinato, una volta lo rispettavo.
                                pensa come sono fatto io, esco da solo spesso a brit e la sera capita di incontrare kash e marku... io mi dico: vabbe sono in due ci provo.
                                invece appena arrivo a stalla ne vengono a fratte, e mi ritrovo con 5/6 persone dietro, che murano coi parall perchè gli archers loro non sanno ne correre ne parallare e cosi ti fanno 5 paral intorno al pg il che è come murare a croce! e per di piu ti sfottono
                                forse nn sanno parallare ma se nn sbaglio ti hanno scoppiato in 1vs1 vedi nicola e rivle, abbassa la cresta che nn sei nessuno. Contro un pg che usa autopouch le uniche soluzioni sono dismount o parafield.

Originariamente inviato da Alex04 Visualizza il messaggio
                                Se vabbeh mi hai segato una volta che ero al cellulare mo vieni a dire quello che stira a moving ahahahah
                                Ti piglio pure per il culo quando cerchi di segarmi da solo girando fermo su me stesso , non capendo continui dopo un po' te ne vai che capisci che nn è aria

Ma poi che ti ripsondo a fare TU SEI IL PIU' FORTE! Manco Raoul ai tempi degli Angels era tanto sborone!
                                *
                                Non capisce che certa gente se lo poteva permettere ma nn lo faceva, lui nn se lo puo permettere

È orald? quello forte? quello che al primo curse evapora a yew?
                                è karasho quello
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X