Originariamente inviato da jack1985
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma quanto sono ridicoli questi TGS?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioVox Populi
(quand'è che logghi ts per far inca**are Straccio?)
Commenta
-
ma veramente sta musica di ***** ascolti?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiohanno fixato i poutch? ora fanno fisso 50 hp di danno? Anche avendo 70 in fire?
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioVedere Kashmir che mi reskilla dopo essere uscito in 2 vs 7 è stato bello. Tra l'altro tutto ciò mi rende solo felice perchè vedo tutto il rosik che si portano dentro. Grazie ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahaha sono cappottato
2vs7? Va che c'erano pure 4 minax che stavano in mezzo
comunque per la precisione 6.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiohanno fixato i poutch? ora fanno fisso 50 hp di danno? Anche avendo 70 in fire?ICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiono, 10-50 al solito
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioio con te non parlo puahhICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioVedere Kashmir che mi reskilla dopo essere uscito in 2 vs 7 è stato bello. Tra l'altro tutto ciò mi rende solo felice perchè vedo tutto il rosik che si portano dentro. Grazie ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahaha sono cappottato
Commenta
-
Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggioPenso che il rosikone qua é un altro...
Ma del resto sarà così a peggiosigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioquesto cmq è orald quello che piangeva in tssigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
Commenta